in

Calciomercato Milan, anche i rossoneri su Thuram

Marcus Thuram, figlio d'arte e obiettivo del Milan
Marcus Thuram, figlio d'arte e obiettivo del Milan

In questa stagione, uno dei giocatori che sta attirando di più l’attenzione su se stesso è Marcos Thuram, figlio di Lilian, ex Juventus. Ieri il figlio d’arte ha giocato la sua seconda partita in nazionale maggiore francese, la prima in una gara non amichevole, subentrando nella ripresa a Kingsley Coman.

La sua Francia ha vinto 0-1 contro il Portogallo aggiudicandosi la qualificazione alla fase finale della Nations League. Il giocatore è assistito da Mino Raiola, e il Milan si è interessato per provare a prenderlo in futuro, anche se sicuramente non sarà facile.

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, si complica la pista che porta a Thauvin

Florian Thauvin era stato proposto al Milan a settembre, ma poi non se ne è più fatto nulla, l’attaccante francese del Marsiglia, potrebbe lasciare a 0 la squadra francese e il Milan si era interessato. La situazione sembra però complicata, le richieste di ingaggio di Thauvin sono infatti importanti, il giocatore infatti vorrebbe 5 milioni di euro, una cifra che il Milan sembra non voler garantire. Intanto Maldini sta studiando la possibilità di prendere a 0 Sergio Ramos dal Real Madrid, in caso di addio da parte del capitano dei Blancos >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan-Roma Women, le scelte di Ganz: formazioni ufficiali

Marco Nosotti, giornalista Sky Sport

Milan, Nosotti: “Pioli ha fatto crescere tutta la squadra”