Isco, attaccante del Real Madrid, sembrerebbe prossimo a lasciare il club spagnolo. Il giocatore, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato al Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato, ma non solo. Altri club sembrerebbero essersi interessate al talentuoso attaccante, tra cui Juventus e Arsenal.
L’allenatore dell’Arsenal vorrebbe portare Isco in Premier League, senza sottovalutare però, secondo quanto riportato dal giornale britannico il Sun, anche la concorrenza dell’Everton di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan, “idea Giroud” per l’attacco rossonero
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud, potrebbe essere una potenziale idea per l’attacco del Milan, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. L’attaccante però, sta bene nel Chelsea, dove dimostrando di poter essere utile anche dalla panchina, non mancano le occasioni per mostrare il suo talento sul terreno di gioco.
Comments
Loading…