in

Calciomercato Milan, anche l’Arsenal su Isco, oltre a Milan e Juventus

Calciomercato Milan, interesse dell’Arsenal per Isco del Real Madrid: è sfida con i rossoneri e la Juventus. Intanto “idea Giroud” per l’attacco del Milan

Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid
Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid

Isco, attaccante del Real Madrid, sembrerebbe prossimo a lasciare il club spagnolo. Il giocatore, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato al Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato, ma non solo. Altri club sembrerebbero essersi interessate al talentuoso attaccante, tra cui Juventus e Arsenal.

L’allenatore dell’Arsenal vorrebbe portare Isco in Premier League, senza sottovalutare però, secondo quanto riportato dal giornale britannico il Sun, anche la concorrenza dell’Everton di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan: apertura di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea
Calciomercato Milan: apertura di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea

Calciomercato Milan, “idea Giroud” per l’attacco rossonero

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud, potrebbe essere una potenziale idea per l’attacco del Milan, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. L’attaccante però, sta bene nel Chelsea, dove dimostrando di poter essere utile anche dalla panchina, non mancano le occasioni per mostrare il suo talento sul terreno di gioco.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Calciomercato Milan, occasione low cost Depay: Maldini ci prova

Papu Gomez, capitano dell'Atalanta

Calciomercato Milan, si continua a seguire il “Papu” Gomez