in

Calciomercato Milan, aspettando Donnarumma e Calhanoglu: Calabria e Kessiè vicini al rinnovo

Calciomercato Milan, dopo gli incontri per i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma toccherà a Calabria e Kessiè

Franck Kessiè, centrocampista Milan
Franck Kessiè, centrocampista Milan

Giornata importante, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di ieri n casa Milan. I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, hanno prima incontrato Gordon Stipic, procuratore di Hakan Calhanoglu, e poi Enzo Raiola, cugino di Mino e procuratore del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma.

Per il giovane portiere milanista ci potrebbero essere delle buone notizie riguardo il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione, come riporta la Gazzetta dello Sport. Su di lui si ragionerebbe in termini di domanda e offerta e per la scelta: rispettando i pareri del giovane estremo difensore rossonero, desideroso di proseguire in rossonero, si potrebbe giungere a un accordo entro gennaio, in pieno periodo di calciomercato.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Calciomercato Milan, vicini i rinnovi di Davide Calabria e Franck Kessie

Altri due rossoneri sarebbero pronti ad affrontare la questione rinnovi in casa Milan. Uno di questi è il terzino Davide Calabria, legatissimo al Milan, prodotto del vivaio rossonero. Il ventiquattrenne, autore anche di un gol nel match di ieri sera con il Genoa, potrebbe prolungare mantenendo lo stesso ingaggio fino al 2025.

Stesso discorso potrebbe valere per il centrocampista ivoriano Franck Kessie. Il giovane ex Atalanta, tra i perni della formazione di Stefano Pioli, sarebbe infatti molto vicino al rinnovo al Milan per una cifra di 3 milioni di euro, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, Thauvin: concorrenza Araba

Milan primavera

Milan primavera, rinnovo ufficiale per un baby talento