Calciomercato Milan, il difficile periodo dei rossoneri
Calciomercato.it espone gli ultimi aggiornamenti riguardo la questione del possibile rinnovo con il Milan per il portiere italiano Gigio Donnarumma. Il portiere, infatti, è in scadenza di contratto al termine di questa stagione e le richieste del suo procuratore, Mino Raiola, non sarebbero ancora state accolte da Paolo Maldini e dal club rossonero.
Gigio Donnarumma, dunque, ha un contratto in scadenza con il Milan nel giugno 2021. Il portiere attualmente percepisce un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. La domanda sarebbe intorno agli 8, il club rossonero invece non vorrebbe andare oltre l’ingaggio attuale, magari inserendo dei bonus.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: occhi puntati su Leon Bailey del Bayer Leverkusen

Calciomercato Milan, il Barcellona tenta il colpo Donnarumma
Calciatore di grande talento, è stato lanciato a soli 16 anni dall’allora tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic. Già nel 2018 fu protagonista di un tribolato rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, Gigio Donnarumma sarebbe entrato nel mirino del Barcellona.
L’estremo difensore della Nazionale di Roberto Mancini, potrebbe essere tra i simboli della ricostruzione del club catalano. In tal caso, a fargli posto, sarebbe il portiere tedesco Andrè Ter Stegen. Nel frattempo, a monitorare la situazione su Donnarumma, ci sarebbero sempre Juventus, Psg e Real Madrid.
Comments
Loading…