Il Manchester United sarebbe interessato a un giocatore sul quale ci sarebbe anche il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratterebbe di Lucas Vazquez, spagnolo del Real Madrid, come riferito da Defensa Central.
L’esterno delle merengues, dunque, sarebbe sotto i riflettori del calciomercato perchè conteso dal Manchester United ma anche proposto al Milan per 15 milioni, vista la prossima scadenza di contratto in estate.

Calciomercato: Vazquez in Italia ma non al Milan
Vazquez, al centro del calciomercato, sarebbe corteggiato da diversi club e se in un primo momento il suo arrivo in Italia sarebbe stato associato al Milan, a oggi non sarebbe più così, come riportato da Todofichajes.com.
L’esterno classe 1991 lascerà dunque il Real Madrid nel 2021 nonostante le rimostranze di Zidane. Ma se sembrerebbe fare comodo ai rossoneri purtroppo difficilmente sbarcherà a Milanello, ma a Napoli. A quanto pare gli azzurri sarebbero già in trattativa con il Real Madrid. Gattuso sembrerebbe intenzionato ad anticipare la concorrenza con un’offerta da 10 milioni di euro.
Comments
Loading…