in

Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Lucas Vazquez

Calciomercato Milan, il Napoli prova a giocare d’anticipo per Lucas Vazquez: sul calciatore del Real Madrid anche il Manchester United

Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid
Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid

Il Manchester United sarebbe interessato a un giocatore sul quale ci sarebbe anche il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratterebbe di Lucas Vazquez, spagnolo del Real Madrid, come riferito da Defensa Central.

L’esterno delle merengues, dunque, sarebbe sotto i riflettori del calciomercato perchè conteso dal Manchester United ma anche proposto al Milan per 15 milioni, vista la prossima scadenza di contratto in estate.

Calciomercato Milan, possibile colpo Lucas Vazquez: il ventinovenne è in scadenza con il Real Madrid
Calciomercato Milan, possibile colpo Lucas Vazquez: il ventinovenne è in scadenza con il Real Madrid

Calciomercato: Vazquez in Italia ma non al Milan

Vazquez, al centro del calciomercato, sarebbe corteggiato da diversi club e se in un primo momento il suo arrivo in Italia sarebbe stato associato al Milan, a oggi non sarebbe più così, come riportato da Todofichajes.com.

L’esterno classe 1991 lascerà dunque il Real Madrid nel 2021 nonostante le rimostranze di  Zidane. Ma se sembrerebbe fare comodo ai rossoneri purtroppo difficilmente sbarcherà a Milanello, ma a Napoli. A quanto pare gli azzurri sarebbero già in trattativa con il Real Madrid. Gattuso sembrerebbe intenzionato ad anticipare la concorrenza con un’offerta da 10 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan

Sparta Praga-Milan 0-1, la decide Hauge: rossoneri primi!

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”