in

Calciomercato Milan, Bennacer nel mirino del Real Madrid

Esultanza dopo un gol dei giocatori del Milan
Esultanza dopo un gol dei giocatori del Milan

L’acquisto ormai imminente di Sandro Tonali potrebbe aprire scenari inaspettati nel centrocampo del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Il tecnico rossonero Stefano Pioli, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza coppie di titolari e riserve praticamente dello stesso livello. Il mercato però chiama ed è sempre in evoluzione. Potrebbe essere questo il caso di Ismael Bennacer. Il giovane algerino, ex Empoli, si è imposto nel centrocampo rossonero alla sua prima stagione di Milan. Già nei mesi passati il suo nome era stato accostato ai francesi del Psg, ma da Via Aldo Rossi avevano chiesto 50 milioni di euro per lasciarlo partire.

Brahim Diaz, giocatore del Real Madrid
Brahim Diaz, giocatore del Real Madrid

Calciomercato Milan, il Real Madrid pronto ad offrire 35 milioni per Bennacer

Così, secondo quanto riferito da sport.virgilio.it, il Presidente e l’allenatore del Real Madrid, Florentino Perez e Zinedine Zidane, avrebbero puntato Bennacer per la prossima campagna acquisti delle merengues. Il club madrileno, infatti, starebbe pensando di inserire il cetrocampista algerino in un’affare già in discussione con i rossoneri. Il Milan, infatti, sarebbe ormai molto vicino al ventunenne Brahim Diaz. Il classe ’99 dovrebbe arrivare in rossonero con la formula del prestito con riscatto e controriscatto a favore del club spagnolo.

Diaz è arrivato in Spagna nel gennaio 2019 dal Manchester City, altro club sulle tracce del mediano rossonero. Perez, per Bennacer, sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro. Il centrocampista algerino, in questa prima stagione rossonera, ha disputato 35 gare con un gol, ed ha il contratto con il club milanista fino al 30 giugno 2024, dopo essere arrivato la scorsa estate per 17 milioni di euro. Per Brahim Diaz, invece, nell’ultima stagione soltanto 9 presenze senza reti all’attivo con la camiseta blanca.

What do you think?

Enrico Preziosi, presidente e proprietario del Genoa

Calciomercato Milan, Preziosi tratta per un difensore rossonero

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Milan, UFFICIALE: Ibrahimovic rinnova fino al 2021