Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’agente Mino Raiola oggi sarà a Milano anche per parlare con la dirigenza del Milan, come concordato negli ultimi giorni dell’ultima sessione di calciomercato. Il discorso generale si incentrerà sulla situazione relativa ai rinnovi di contratto dei fratelli Donnarumma e Alessio Romagnoli, suoi assistiti. Il contratto dei fratelli Donnarumma scade a giungo 2021 e l’obiettivo è quello di trovare un accordo più in fretta possibile senza avere il rischio che a gennaio cerchi un club che li ingaggi a parametro zero. Per quanto riguarda il contratto del capitano Romagnoli non c’è alcun tipo di fretta perché scade a giugno 2022 e quindi c’è tempo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Simakan: spunta un altro nome
Secondo quanto riportato da Il Giornale, se il secondo portiere Tatarusanu dovesse confermarsi negativamente anche in Europa League i rossoneri potrebbero addirittura pensare alla promozione di Antonio Donnarumma. Questo sarebbe un modo sia per cercare una soluzione al problema tecnico ma anche un modo per risanare il legame con la famiglia con l’obiettivo di arrivare all’accordo definitivo con Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, a gennaio assalto a Simakan
- LEGGI ANCHE: Milan, Maldini pronto a riabbracciare in società un ex rossonero

Calciomercato Milan, le cifre per il rinnovo di Donnarumma
Donnarumma attualmente guadagna 6,5 milioni netti ed è il secondo calciatore più pagato della rosa dietro solo a Zlatan Ibrahimovic. Il procuratore salernitano vorrebbe un aumento del suo ingaggio per una cifra pari a 10 milioni netti, ma il Fondo Elliott non glieli garantirebbe. Maldini e Massara sono al lavoro per trovare un accordo sulla base di 7 milioni più ricchi bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.