in

Milan, Brahim Diaz prossimo al riscatto dal Real Madrid

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

Brahim Diaz in questo inizio di stagione al Milan sta confermando quanto di buono è stato detto sul suo conto prima del suo arrivo nella scorsa sessione di calciomercato. Nelle tre partite in cui è stato impiegato da inizio gara ha totalizzato tre reti, numeri ottimi se si parla di un’alternativa. Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri si sono già messi in moto coi Blancos per trovare una cifra di riscatto che dovrebbe aggirasi intorno ai 25 milioni di euro. Prezzo non troppo alto per il Milan e che potrebbe soddisfare il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Real Madrid non ha mai chiuso a un possibile ritorno del talentino spagnolo che con la maglia rossonera è partito come meglio non poteva. La cifra per un eventuale riscatto parte da minimo 25 milioni di euro, però, aggiunge il giornale, il Milan potrebbe pensare a un rinnovo annuale del prestito con ingaggio ritoccato.

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan
Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, come si è integrato Diaz a livello tecnico e tattico

Diaz, nello scacchiere di Pioli, si è messo in mostra sia da trequartista che da esterno sinistro d’attacco dimostrando di essere all’altezza in entrambi i ruoli. Con la sua velocità e il suo ottimo dribbling è stato e sarà capace di grandi colpi che ha sempre avuto nel suo repertorio. Grazie al tecnico parmigiano si è disciplinato ancora di più tatticamente lavorando molto anche in fase di contenimento oltre che nel reparto offensivo. Se continua di questo passo la cifra del riscatto potrebbe alzarsi notevolmente e che potrebbe diventare troppo elevata per il Milan che vuole assolutamente blindarlo.

 

 

What do you think?

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Calciomercato Milan, ecco le cifre per il rinnovo di Donnarumma

Ante Rebic, attaccante Milan

Udinese-Milan, i convocati: torna Rebic