in

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu ancora bloccato: un annuncio lancia l’idea di Maldini

Calciomercato Milan, mercoledì possibile incontro con il procuratore di Calhanoglu per il rinnovo. Intanto inizia la corsa al Papu Gomez

Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Il Milan guarda anche al calciomercato imminente con un occhio di riguardo anche al reparto offensivo. Il centrocampista e trequartista rossonero, Hakan Calhanoglu, è in scadenza di contratto e la società vorrebbe rinnovargli il contratto da tempo. L’accordo definitivo però tarda ancora ad arrivare ed è per questo che il Milan continua a monitorare a distanza diversi profili che potrebbero sostituire il turco in caso di addio.

L’ultima idea, forse troppo fantasiosa, è quella che porta a Gomez dell’Atalanta che in questi giorni è stato più volte accostato a diversi club dopo la presunta lite con Gasperini e il suo annuncio social di un possibile addio. Tra i club interessati ci sarebbe anche quello milanista che resta sempre attivo sui profili interessanti per la trequarti. Intanto sul centrocampista argentino interviene il suo agente Riso che a radio Kiss Kiss annuncia: “Il Papu è il capitano dell’Atalanta ed è un uomo vero. Il Napoli? Adesso è presto per parlare di mercato e con i potrebbe non mi piace parlare”.

Calciomercato Milan, un ex obiettivo va al Porto

Intanto sul fronte attacco ci sono novità per una vecchia idea rossonera. L’attaccante croato Mario Mandzukic sarebbe infatti pronto a tornare a giocare in Europa ma non in Italia, dove è stato accostato a diversi club, oltre il Milan, nelle ultime settimane, dopo la lunga esperienza alla Juventus.

Come riporta Fichajes.net infatti, l’ex bianconero potrebbe approdare al Porto nelle prossime settimane, visto che la trattativa sarebbe già avanzata e con le parti che starebbero decidendo gli ultimi dettagli per l’accordo. L’attaccante croato dunque torna a giocare in Europa ma non sarà la Serie A ad accoglierlo stavolta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, la difesa chiama: a gennaio in arrivo un difensore

Europa League, seconda competizione europea

Milan, in Europa sarà sfida alla Stella Rossa: interviene il presidente Mijailovic