in

Calciomercato Milan, Calhanoglu apre al rinnovo con i rossoneri

Calciomercato Milan, Calhanoglu apre al rinnovo: intanto i rossoneri vogliono riscattare Brahim Diaz

Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency
Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Tra i calciatori più discussi in casa Milan nell’ultimo periodo ed ambito anche sul calciomercato il trequartista Hakan Calhanoglu. Il turco ha il contratto in scadenza nel 2021 e la situazione sul suo futuro con la maglia rossonera sembrerebbe non essere ancora chiara. Il trequartista del Milan infatti sembrerebbe aver chiesto una cifra intorno ai 6 milioni di euro, ma la dirigenza avrebbe proposto un contratto a soli 3,5 milioni.

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da calciomercato.com non sarebbe però possibile per il club rossonero aumentare la proposta. Un nuovo incontro tra le parti sarebbe fissato verso metà dicembre, ma l’intenzione di Calhanoglu sarebbe quella di rinnovare con il Milan, club che gli sta dando visibilità anche a livello internazionale. Sul turco ci sarebbero Juventus e Manchester United.

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan
Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, il club rossonero in trattativa con il Real Madrid per Brahim Diaz

Tra i tanti obiettivi del Milan troviamo la situazione riguardante il calciatore rossonero Brahim Diaz. Il club sembrerebbe soddisfatto delle prestazioni in campo del giocatore, a tal punto che vorrebbe chiedere il riscatto al Real Madrid. Brahim Diaz, classe ’99, fortemente voluto da Paolo Maldini, è in prestito secco dal Real dall’ultima sessione di mercato estiva.

Secondo quanto sembra aver annunciato il Direttore Sportivo Massara, le ottime qualità tecniche del giovane rossonero potrebbero spingere il Milan a trattenerlo nelle prossime sessioni di calciomercato, come già annunciato domenica scorsa a DAZN dallo stesso Massara. Il Real Madrid però sembra chiedere 25 milioni di euro per un possibile acquisto definitivo. Partirà dunque al più presto la trattativa con il club spagnolo per stabilire le basi su una possibile futura permanenza di Brahim Diaz in rossonero.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus

Milan, Amoruso: “Grande lavoro si Pioli, ha costruito questa squadra nel migliore dei modi”

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, questione attaccante: Maldini ha deciso per gennaio