in

Calciomercato Milan, Calhanoglu in partenza: il club pensa ad uno scambio

Calciomercato Milan, in vista dell’addio al club di Calhanoglu, i rossoneri pensano ad uno scambio con il Tottenham e intanto si preparano a tenere Ibrahimovic anche nella prossima stagione

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio, è alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il reparto difensivo. Un calciatore giovane, con buone capacità fisiche e tecniche, abile nell’uno contro uno. Nella lista delle priorità della società rossonera però troviamo anche l’acquisto di un altro difensore che abbia alle spalle una buona esperienza. Si tratta appunto di Davidson Sanchez del Tottenham.

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Don Balon, dato il costo troppo alto del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 48 milioni di euro, Maldini e Massara starebbero pensando ad uno scambio. Il club rossonero potrebbe provare ad abbassare il prezzo inserendo Hakan Calhanoglu nella trattativa. Il turco ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e sembrerebbe ormai vicino il suo addio ai colori rossoneri. Il Milan sembra proprio essere tra i club favoriti per l’acquisto del colombiano, senza sottovalutare però l’inserimento di squadre come il Barcellona alla ricerca ormai da tempo di un difensore.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Calciomercato Milan, il club vorrebbe tenere Ibrahimovic anche nella prossima stagione

Il Milan, vorrebbe tenere l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic anche nella prossima stagione. E’ noto ormai come la presenza del calciatore svedese sia di fondamentale importanza nella rosa rossonera. Il calciatore infatti, oltre alle sue indiscusse qualità tecniche riesce, sia sul terreno di gioco che dalla panchina, o dalla tribuna, a motivare i suoi compagni durante il corso delle partite. Proprio per questo per Ibrahimovic arriva un messaggio forte e chiaro dalla società, che vorrebbe tenere l’accattante in rossonero anche per la prossima stagione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: occhi puntati su Leon Bailey del Bayer Leverkusen

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Milan, il padre di Hauge: “Al Milan una favola. Rifiutò un’altra offerta”