La situazione tra Milan e Calhanoglu è sempre più complicata, il rinnovo infatti è ancora molto loranto, viste le richieste ferme a 7 milioni da parte del fantasista turco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’accordo è ancora molto lontano, anche se nelle prossime settimane sono in programma degli incontri che potrebbero far cambiare la situazione.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ecco l’erede di Ibrahimovic
Calhanoglu nel frattempo è osservato da diversi club, e uno di questi che con il Milan ha già una trattativa aperta per un altro giocatore potrebbe anche proporre uno scambio che farebbe comodo ad entrambe le società.
- LEGGI ANCHE: Milan, Derby di mercato con l’Inter: Maldini anticipa Marotta
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: Maldini trova l’intesa con Commisso

Calciomercato Milan, Manchester United su Calhanoglu
Secondo quanto riportato da Milanlive.it, il Manchester United, sembra essere la squadra più interessata al numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu. Il turco è in scadenza al 30 giugno, ed è lontanissimo dal rinnovo del contratto per il quale richiede circa 7 milioni di euro. Il Milan ha attualmente in prestito dagli inglesi Diogo Dalot, chissà quindi che già a gennaio non si possa impostare uno scambio tra i due giocatori, che porterebbe subito il turco a Manchester e Dalot resterebbe così definitivamente in rossonero. Intanto anche un club spagnolo si starebbe però muovendo per Calhanoglu >>>CONTINUA A LEGGERE