in

Calciomercato Milan, Calhanoglu sempre più lontano: si profila uno scambio

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

La situazione tra Milan e Calhanoglu è sempre più complicata, il rinnovo infatti è ancora molto loranto, viste le richieste ferme a 7 milioni da parte del fantasista turco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’accordo è ancora molto lontano, anche se nelle prossime settimane sono in programma degli incontri che potrebbero far cambiare la situazione.

Calhanoglu nel frattempo è osservato da diversi club, e uno di questi che con il Milan ha già una trattativa aperta per un altro giocatore potrebbe anche proporre uno scambio che farebbe comodo ad entrambe le società.

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Manchester United su Calhanoglu

Secondo quanto riportato da Milanlive.it, il Manchester United, sembra essere la squadra più interessata al numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu. Il turco è in scadenza al 30 giugno, ed è lontanissimo dal rinnovo del contratto per il quale richiede circa 7 milioni di euro. Il Milan ha attualmente in prestito dagli inglesi Diogo Dalot, chissà quindi che già a gennaio non si possa impostare uno scambio tra i due giocatori, che porterebbe subito il turco a Manchester e Dalot resterebbe così definitivamente in rossonero. Intanto anche un club spagnolo si starebbe però muovendo per Calhanoglu >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan

Milan, Pellegatti parla della gara di ieri

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, Kabak o Rudiger per la difesa