in

Calciomercato Milan, capolavoro Maldini: c’è lo scambio perfetto

Calciomercato Milan, Raiola: “La Juventus doveva prendere Ibrahimovic in estate”. Intanto Maldini pronto allo scambio Castillejo-Diakhaby con il Valencia: può sfumare Rovella a centrocampo

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan
Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Il Milan sarebbe alla ricerca di un difensore da inserire nella rosa di Stefano Pioli nella prossima sessione di calciomercato, in apertura a gennaio. Diversi sarebbero i nomi sul taccuino del Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini: da Simakan dello Strasburgo a Kabak dello Schalke 04 passando per Milenkovic della Fiorentina ed Ajer del Celtic Glasgow. Negli ultimi giorni, però, sarebbe spuntato dalla Spagna un altro nome.

Secono quanto riferito da Calciomercato.it, infatti, il Milan sarebbe molto vicino a Mouctar Diakhaby. Il classe 1996 gioca nel Valencia dal 2018, arrivato per 15 milioni di euro dal Lione. Per il portale spagnolo Fichajes.com, il club rossonero avrebbe intenzione di proporre uno scambio molto allettante per il club spagnolo. Maldini, infatti, sarebbe disposto a mettere sul piatto Samu Castillejo, in uscita dal club rossonero e che piacerebbe molto Valencia. Nei prossimi giorni potrebbero già esserci i primi contatti e l’affare potrebbe andare in porto.

Mino Raiola, procuratore, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Mino Raiola, procuratore, e Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Raiola: “Ibrahimovic serviva alla Juventus in estate”. Intanto Rovella potrebbe rinnovare con il Genoa

Zlatan Ibrahimovic, tornato al Milan a gennaio 2020 e grande protagonista di questo anno rossonero, poteva tornare alla Juventus. Questo, almeno, sarebbe il pensiero di Mino Raiola. Il procuratore dello svedese, infatti, a Tuttosport avrebbe dichiarato: “La Juventus avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic la scorsa estate: sarebbe stata un’ottima coppia con Cristiano Ronaldo“.

Nel frattempo i rossoneri potrebbero perdere un obiettivo per il centrocampo di Stefano Pioli. Nicolò Rovella, diciannovenne del Genoa, sarebbe infatti vicino al rinnovo con il club ligure dell’accordo in scadenza al termine di questa stagione. I rossoneri, che fiutavano il grande colpo a parametro zero, dovranno dunque trattare con Preziosi, come riferito dal giornalista Nicolò Schira su Twitter.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Franck Kessiè, centrocampista del Milan di @imagephotoagency

Milan, nuovo record per Kessiè. In caso di partenza di Calhanoglu si guarda in Spagna

Paolo Condò, giornalista

Milan, Condò: “Rossoneri in lotta fino in fondo”