in

Calciomercato Milan, c’è l’offerta al Sassuolo per Gianluca Scamacca

Calciomercato Milan, il bomber del futuro è stato individuato in Gianluca Scamacca: pronti 15 milioni per il calciatore in prestito al Genoa

Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo
Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

Paolo Maldini e Frederic Massara in queste ultime settimane, stanno visionando più profili per la prossima stagione, guardando sia in Italia che all’estero in vista della riapertura del calciomercato. Al centro delle attenzioni rossonere, ci sarebbe anche Gianluca Scamacca, prodotto del settore giovanile della Roma con soli 22 anni di età. Il Milan, infatti con Ibrahimovic quasi alla soglia dei 40 e con Colombo che ha ancora bisogno di tempo si starebbe guardando intorno per rinforzare il reparto offensivo.

Sembrerebbe quindi che il club rossonero, come riferito da Il Milanista, seguirebbe con grande attenzione le mosse di Gianluca Scamacca, rivelazione del Genoa in questo avvio di stagione ma di proprietà del Sassuolo, con cui ha un contratto fino al 2023. Per il calciatore, autore di un’ottima stagione lo scorso anno in Serie B all’Ascoli, il club neroverde avrebbe ricevuto dai rossoneri un’offerta da 15 milioni di euro. Scamacca, inoltre, rientrerebbe nei parametri imposti dal fondo Elliott: si tratta infatti di un giovane talento, con basso costo, basso ingaggio ed una grande prospettiva.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Melayro Bogarde, difensore dell'Hoffenheim

Calciomercato Milan, in arrivo un difensore: intanto Musacchio torna in Spagna

Murelli e Pioli

Covid19, 19350 nuovi casi, 785 decessi