in

Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Chiesa

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina che piace al Milan
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina che piace al Milan

Il Milan, chiuso l’affare Tonali ed il rinnovo di Ibrahimovic, starebbe pensando ad un colpo per l’attacco in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, infatti, sarebbero vicini alla chiusura per Brahim Diaz del Real Madrid ed al ritorno di Tiemoue Bakayoko dal Chelsea. Il tecnico Stefano Pioli, però, vorrebbe la rosa al completo per il preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Così Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero accelerando per un altro giovane di grande talento del calcio italiano. Da Casa Milan, infatti, il prossimo obiettivo da regalare a Stefano Pioli sarebbe Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, sul quale nelle ultime ore sarebbe tornata molto forte anche la Juventus del neo tecnico Andrea Pirlo.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Calciomercato Milan, per Chiesa della Fiorentina forte concorrenza dalla Juventus

Secondo quanto riferito dal giornalista Mediaset Claudio Raimondi nell’edizione odierna di SportMediaset, il Milan avrebbe avanzato un’offerta alla Fiorentina per Federico Chiesa. Il calciatore, figlio d’arte, sarebbe un’espressa richiesta del tecnico rossonero, che ha visto muovere i primi passi del Nazionale proprio nel periodo comune a Firenze. Le due squadre, tra l’altro, stanno già parlando di altri calciatori in orbita rossonera, quali i difensori viola Nikola Milenkovic e German Pezzella.

L’offerta partita da Via Aldo Rossi, però, sarebbe ancora molto lontana dalle richieste di Rocco Commisso. Il Milan, infatti, avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro più 10 milioni di bonus più il cartellino del centrocampista brasiliano Paquetà, in uscita dai rossoneri che molto interesserebbe alla viola. Nel frattempo, in casa rossonera, dopo il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, Maldini e Massara dovranno risolvere altri tre rinnovi importanti in breve tempo >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Europa League, coppa che disputerà il Milan quest'anno

Europa League, ecco l’avversaria del Milan al terzo turno

Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Maldini beffato: un obiettivo rifiuta