in

Calciomercato Milan, Chiesa: le ultime

Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina
Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina

Nelle ultime ore, in casa Milan, è tornato prepotentemente di moda il nome di Federico Chiesa, il talento della Fiorentina è un pupillo di Pioli, che lo ha richiesto alla società. Commisso chiede da sempre 70 milioni, una cifra monstre per chiunque in Italia, i rossoneri di contro vorrebbero fare l’operazione inserendo una contropartita. A Gennaio la Fiorentina aveva richiesto Paqueta, Maldini starebbe quindi pensando di inserire il brasiliano per arrivare al figlio d’arte. Paqueta è valutato 25 milioni, mancherebbe quindi una cifra importante, l’operazione non è semplice, ma la sensazione è che il Milan ci voglia provare. Dopo il fallimento dello scambio tra Milenkovic e lo stesso Paqueta, chissà che questa volta la trattativa non vada in porto.

Federico Chiesa, attaccante Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante Fiorentina

Calciomercato Milan, Chiesa gradirebbe il rossonero

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan ha individuato in Federico Chiesa il possibile colpo da 90 per fare il salto di qualità definitivo, la Fiorentina da far suo non è mai scesa dai 70 milioni di richiesta. I rossoneri stanno pensando di proporre Paqueta in cambio e colmare i restanti 45 milioni di differenza, con un prestito oneroso con diritto o con un obbligo di riscatto, usando così la stessa formula che i rossoneri hanno applicato per Tonali. La Fiorentina al momento non sembra convinta, ma la volontà del calciatore, da sempre tifoso rossonero, potrebbe essere la chiave decisiva.

Nella scorsa stagione Commisso promise a Chiesa che quest’anno si sarebbe seduto al tavolo in caso il talentino volesse andar via, ora tocca al Milan presentare l’offerta giusta, che possa così convincere i viola a lasciar andare il figlio d’arte. Intanto da Madrid potrebbe arrivare l’alternativa a Bakayoko >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Calciomercato Milan, da Madrid l’alternativa a Bakayoko

Brahim Diaz, giocatore del Real Madrid

Calciomercato Milan, Brahim Diaz è arrivato: presto tampone