in

Calciomercato Milan, Colombo verso la B in cambio di un talento

Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan
Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan

Quest’estate il Milan ha scelto di puntare su Lorenzo Colombo come vice Ibrahimovic, il classe 2002 ha però fin ora collezionato solo 77 minuti in campionato, mentre in Europa League ha avuto più spazio ed ha anche segnato. Le presenze di Colombo sono però coincise con l’assenza forzata di Ibrahimovic, che adesso non vuole più mancare, almeno in campionato.

I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per determinare quanto il giovane attaccante potrà essere presente nel Milan di quest’anno. Intanto Maldini sta già pesando ad una soluzione di mercato per lui, i dirigente rossonero lo vorrebbe infatti prestare o cedere in B per arrivare ad un giovane talento.

Ricci, centrocampista Empoli
Ricci, centrocampista Empoli

Calciomercato Milan, Colombo per Ricci: questa l’idea di Maldini

L’ultima idea di mercato del Milan, è quella che porterebbe al centrocampista dell’Empoli Ricci, il presidente Corsi chiede però una cifra importante 15 milioni. Nella scorsa estate Fiorentina e Parma lo avevano cercato, ma senza trovare un accordo. Secondo quanto riporta seriebnews.com, ora il giovane sarebbe obiettivo del Milan. Maldini avrebbe pensato di offrire soldi e il cartellino di Lorenzo Colombo, da vedere se in prestito o a titolo definitivo. L’idea del Milan sarebbe quella di lasciare poi Ricci ancora sei mesi ad Empoli per poi portarlo in rosa dalla prossima stagione. Intanto rossoneri e Raiola sono sempre più vicini alla fumata bianca per il rinnovo di Donnarumma >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Matteo Salvini a San Siro a seguire il Milan

Milan, Salvini: “Scudetto tra Milan e Napoli”

Sucic, centrocampista Salisburgo

Milan, le parole dell’agente di Sucic