in

Calciomercato Milan, colpo a zero dall’Atalanta per i rossoneri

Calciomercato Milan, dall’Atalanta potrebbe arrivare a parametro zero il centrocampista Marten De Roon. Intanto Matvienko, difensore dello Shakhtar, parla dell’ex rossonero Shevchenko

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Il Milan, com’è ben noto, si starebbe dedicando con particolare attenzione alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la rosa rossonera, in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Tanti sono i nomi visionati dal Direttore Tecnico Maldini, il cui obiettivo sembrerebbe essere quello di portare in casa Milan un calciatore a costo zero. Il club rossonero è inoltre alle prese con il rinnovo di alcuni contratti importanti, tra cui quello di Calhanoglu e Donnarumma, ma al tempo stesso non tralascerebbe l’attenzione verso nuove occasioni di mercato che si potrebbero presentare.

Tra le opportunità sembrerebbe infatti farsi spazio il nome del centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon, classe ’91, che avrebbe proprio il contratto in scadenza con il club nerazzurro il prossimo 30 giugno. Un calciatore che, in caso di arrivo in rossonero, potrebbe rivelarsi un’occasione importante per rinforzare il centrocampo del Milan di Stefano Pioli.

Sheva, ex fuoriclasse Milan
Shevchenko, ex fuoriclasse Milan

Milan, il difensore Mycola Matvienko parla di Shevchenko: “Ci racconta storie del suo Milan”

Mykola Matvienko, il difensore centrale dello Shakhtar classe ’96, parla a calciomercato.com dell’ex attaccante rossonero e attuale allenatore della Nazionale ucraina Andry Shevchenko. Il difensore infatti dichiara che il Commissario Tecnico dell’Ucraina si ritroverebbe spesso a raccontare aneddoti sul Milan. “Alle volte il mister Shevchenko ci racconta del passato di quel Milan leggendario e noi lo ascoltiamo sempre con grande interesse” e aggiunge inoltre: “Certo che mi piacerebbe giocare in un club così grande e in un campionato di livello top in generale. Ciò che devo fare è guadagnarmi l’attenzione di questo tipo di squadre”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Milan, Romagnoli tredicesimo marcatore stagionale dei rossoneri

Casa Milan, sede del club rossonero

Milan, rossoneri pronti ad acquistare l’edificio di Casa Milan