in

Calciomercato Milan, colpo Asensio: il Real Madrid lo scarica, Maldini ci pensa

Calciomercato Milan, Asensio via a fine stagione dal Real Madrid: Maldini ci pensa. Intanto possibile scambio Castillejo-Savic con l’Atletico Madrid

Marco Asensio, attaccante del Real Madrid
Marco Asensio, attaccante del Real Madrid

Come afferma la famosa testata giornalistica spagnola Don Balon, il calciatore Marcos Asensio, classe 1996, potrebbe non rinnovare con il Real Madrid: un’occasione che il Milan e Maldini vorrebbero provare a sfruttare nella prossima sessione di calciomercato. Asensio è stato etichettato come una delle più grandi delusioni del Real Madrid di questa stagione: anche se il calciatore spesso negli anni ha dato prova di grande classe e qualità, si sarebbe detto già pronto a cambiare club. Sempre secondo la testata giornalistica L’Arsenal potrebbe avanzare un’offerta, che non sarebbe più alta di 30 milioni di euro. Florentino Perez, tuttavia, non sarebbe disposto a vendere il suo attaccante a meno di 40 milioni.

Anche se in questi giorni in casa Milan, si starebbe parlando molto dell’eventuale sostituto di Calhanoglu, in particolare dell’ungherese Szoboszlai, nel mirino anche del club spagnolo, adesso che Asensio avrebbe il lasciapassare dei blancos, chissà se il suo nome potrebbe apparire sulla lista dei possibili sostituti del turco.

Samu Castillejo, attaccante spagnolo del Milan
Samu Castillejo, attaccante spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, Castillejo guarda in Spagna: possibile scambio con l’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Milan Live, Samu Castillejo sembrerebbe aver perso il posto da titolare. Infatti lo spagnolo sembrerebbe essere stato scavalcato dal calciatore Alexis Saelemaekers. Il belga sarebbe infatti il prescelto di Pioli per le partite importanti mentre per lo spagnolo resterebbe solo la coppa.

Tra le squadre che avrebbero mostrato interesse per Castillejo, in questi giorni emergerebbe anche il nome dell’Atletico Madrid. Con gli spagnoli potrebbe esserci uno scambio. Il club rossonero, infatti, sarebbe sempre sulle tracce di Stefan Savic, ex Fiorentina e da diverse stagioni sul taccuino della dirigenza del Milan.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Danilo Pagni, ex collaboratore del Milan

Milan, Danilo Pagni: “Tonali grande colpo dei rossoneri”

Veronica Boquete, centrocampista spagnola del Milan Women

Milan, Boquete, obiettivo Champions: “Per la Juventus non sarà facile vincere lo scudetto”