in

Calciomercato Milan, colpo Depay: Sergio Ramos la carta rossonera

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Uno di quei giocatori che potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio, è Mariano Diaz. Dopo l’esperienza a Lione, Diaz pensava di riuscirsi ad imporre al Real, ma non è stato così, e adesso potrebbe lasciare. Secondo Don Balon, infatti, Sergio Ramos avrebbe convinto l’attaccante brasiliano a lasciare il Real, per provare a trovare maggior spazio in un’altra squadra.

Mariano Diaz sarebbe potuto essere un’ottima occasione anche per il Milan, ma le ultime indiscrezioni di mercato però lo portano in Francia, al Lione, club con il quale ha già giocato nella stagione 2017/2018, segnando 21 gol. Il probabile arrivo di Diaz a Lione però libera Memphis Depay, che interessa proprio al Milan.

Mariano Diaz, attaccante Real Madrid
Mariano Diaz, attaccante Real Madrid

Calciomercato Milan, Diaz libera Depay

La probabile cessione di Mariano Diaz, dal Real Madrid al Lione, potrebbe avere un esito favorevole anche per quanto riguarda il Milan. Il probabile ritorno del brasiliano in Francia, infatti, libererebbe Memphis Depay, che il Milan potrebbe così provare a portare in rossonero, anticipando la concorrenza del Barcellona che in estate aveva provato a portarlo in Catalogna, senza però riuscirci, e ora sembra leggermente defilato. Intanto Maldini sembra proprio aver preso vantaggio rispetto ai Blaugrana proprio per quanto riguarda Depay >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Calciomercato Milan, sogno Szoboszlai: l’agente apre ai rossoneri

Daniele Bonera, collaboratore di Stefano Pioli al Milan

Milan, a Napoli con Bonera in panchina