in

Calciomercato Milan, colpo Sergio Ramos: i rossoneri ci credono

Calciomercato Milan, Sergio Ramos verso l’addio al Real Madrid: i rossoneri sognano. Massara: “Vogliamo tenere Brahim Diaz”

Sergio Ramos, capitano Real Madrid
Sergio Ramos, capitano Real Madrid

Per il prossimo calciomercato, il Milan ha puntato gli occhi su Sergio Ramos. Il giocatore classe 1986 che ricopre il ruolo di difensore ha un contratto con il Real Madrid da portare a termine il prossimo 30 giugno. Il suo futuro è però ancora da decidere e sulle sue tracce ci sarebbero anche Psg e Juventus. Nonostante la concorrenza agguerrita, però, Paolo Maldini non vorrebbe perdere quest’occasione, soprattutto nel caso i rossoneri dovessero tornare in Champions League. Infatti, Maldini lo ammira molto e porterebbe grande esperienza alla rosa, come riportato da todofichajes.net.

Frederic Massara, Ds del Milan
Frederic Massara, Ds del Milan

Calciomercato Milan, Massara: ” Brahim Diaz sta facendo molto bene, siamo convinti che possa dare molto”

Prima che si disputasse la partita Milan- Fiorentina, Frederic Massara, uomo mercato rossonero, ha parlato della possibile permanenza al Milan di Brahim Diaz. Il giovane spagnolo sembra essere un ottimo talento in campo e nel momento opportuno il club rossonero potrebbe decidere del suo destino. La squadra rossonera vorrebbe contrattare con il Real Madrid, dal quale è arrivato in prestito secco in gennaio: i buoni rapporti tra le due società potrebbero facilitare la trattativa.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Giovanni Stroppa, ex centrocampista del Milan oggi allenatore del Crotone

Milan, Stroppa: “Ha ottimi equilibri, uno dei migliori è Ibrahimovic”

Murelli e Pioli

Covid19, 16377 nuovi casi, 672 decessi