Potrebbero essere ultimi giorni infuocati in chiave calciomercato in casa Milan. La società rossonera, infatti, avrebbe sempre nel mirino il difensore e l’attaccante della Fiorentina, Nikola Milenkovic e Federico Chiesa. Ma, al contrario delle ultime settimane, ieri sera il Presidente della viola Rocco Commisso, ai microfoni di Sky Sport prima e DAZN poi, dopo la gara con l’Inter, avrebbe mostrato i primi segni di cedimento. Il tycoon gigliato, infatti, avrebbe per la prima volta aperto alla possibile cessione dei due gioielli della rosa di Beppe Iachini. “Chiesa? Ad oggi è della Fiorentina, ma negli ultimi giorni di mercato tutto può succedere. Il ragazzo si sta allenando bene e sta facendo il suo. Anche Milenkovic ad oggi resta un calciatore della Fiorentina, domani non so: non so neanche se domani sarà vivo io”. Sui due calciatori ci sarebbe l’interesse anche di Inter per Milenkovic e Juventus per Chiesa.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la strategia per l’addio di Donnarumma
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini sfida il Cagliari per un centrocampista

Calciomercato Milan, intanto Maldini potrebbe chiudere per Aarons e Hauge
In attesa di ulteriori segnali da Firenze, intanto, Paolo Maldini e Frederic Massara la prossima settimana potrebbero chiudere due ulteriori colpi. Si tratterebbe, come riportato da Sky Sport, del terzino del Norwich, il ventenne Max Aarons, e dell’esterno del Bodo Glimt, il ventunenne Jens Petter Hauge. Aarons viene valutato intorno ai 20 milioni di euro, ma la retrocessione del Norwich potrebbe agevolare la trattativa. Sul calciatore, però, ci sarebbe la concorrenza del Bayern Monaco.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Nastasic: nuovo nome dalla Bundes
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini prepara il colpo dal Real Madrid
Più agevole, invece, dovrebbe essere la trattativa per Hauge. La trattativa per il calciatore norvegese, che ha ben impressionato proprio nel match di Europa League contro i rossoneri giovedì scorso, dovrebbe chiudersi la prossima settimana per una cifra vicino ai 4 milioni di euro. Per lo scandinavo ci sarebbe da battere la concorrenza del Manchester United. Nel frattempo, la dirigenza rossonera starebbe studiando un clamoroso scambio di mercato con la Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE