in

Calciomercato Milan, concorrenza della Juventus su Matteo Lovato

Calciomercato Milan, il difensore Matteo Lovato sembrerebbe tra gli interessi anche della Juventus. Intanto il Manchester United potrebbe lasciare il via libera per Dalot

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato
Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Matteo Lovato, difensore del Verona classe 2000, sembrerebbe essere uno degli interessi del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club rossonero infatti, sarebbe alla ricerca di un difensore e sembrerebbe aver messo sul mirino proprio il calciatore del Verona. Date le sue qualità tecniche, il giovane, secondo quanto riportato su Calciomercato.com, avrebbe catturato l’attenzione non solo del Milan, ma anche di altri club importanti come la Juventus. Anche il club bianconero sembrerebbe aver mosso già i primi passi per un possibile acquisto del centrale di Juric.

Emerson Royal, terzino del Betis Siviglia
Emerson Royal, terzino del Betis Siviglia

Calciomercato Milan: il Manchester United potrebbe puntare su Emerson Royal, via libera per il rossonero Dalot

Il Manchester United per la prossima sessione di mercato, potrebbe interessarsi ad un nuovo terzino destro da affiancare a Wan-Bissaka. Sembrerebbe esserci inoltre l’idea di far ritornare in squadra Diogo Dalot, attualmente in prestito al Milan. La volontà del club rossonero sarebbe quella di riscattare il calciatore alla giusta cifra, ma risulterebbe non esserci ancora l’accordo. Il Manchester United, fino a qualche giorno fa, sembrava voler puntare sul giovane portoghese, ma secondo quanto riportato sul portale spagnolo Fichajes.net ci sarebbero anche altri profili che potrebbero interessare la squadra inglese. Tra questi Ricardo Pereira del Leicester, Max Aarons del Norwich e Emerson Royal del Barcellona, seguito anche dai rossoneri, che potrebbero però lasciarlo agli inglesi per avere il via libero definitivo per Dalot.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency

Milan, Kessie ieri ha segnato il suo venticinquesimo gol in Serie A

Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Milan, Romagnoli tredicesimo marcatore stagionale dei rossoneri