in

Calciomercato Milan, contratto Donnarumma: rinnovo sempre più vicino

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Tra gli obiettivi principali del Milan non mancherebbe di certo il rinnovo del contratto del giovane portiere rossonero Gianluigi Donnarumma. Il ragazzo infatti è in scadenza di contratto e da tempo ormai si parla di un possibile rinnovo che confermerebbe il portiere in difesa dei pali della squadra rossonera. Un rinnovo dunque che sembrerebbe essere sempre più vicino, attraverso un accordo raggiunto con l’agente di Donnarumma: Mino Raiola.

Gli ottimi risultati del Milan negli ultimi mesi avrebbero così accorciato la distanza tra le parti e si potrebbe chiudere dunque a 7 milioni. Si discuterebbe ancora sulla clausola richiesta dall’agente del portiere rossonero, ma il club preferirebbe non avere vincoli legati ai piazzamenti, ciò che conta però è far rimanere Donnarumma in rossonero. Un talento quello del giovane  ragazzo capace di raccogliere pareri positivi come quello dell’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani che, intervenuto a Sky, ha affermato: “E’ fortissimo, non lo scopriamo di certo ora. La parata su Mertens nel primo tempo è stata fenomenale, anche nell’uno contro uno con Petagna“. 

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, discute il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, discute il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021

Calciomercato Milan, Isco accostato al Milan ma non solo. Il centrocampista potrebbe essere inteteressato al City

Il nome del centrocampista spagnolo Isco da tempo ormai viene accostato al Milan, ma non solo. Il club rossonero osserva da tempo le varie occasioni di mercato valutando giovani talenti, tra cui Isco. Il ventottenne infatti potrebbe, in caso di un suo arrivo al Milan, sostituire il numero dieci rossonero Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto, qualora quest’ultimo non dovesse rinnovare con il club rossonero. L’agente e papà dello spagnolo non ha nascosto la volontà da parte del giocatore di voler sbarcare in Italia per ritrovare uno spazio che nel Real Madrid sembrerebbe non avere più. Inoltre però il centrocampista, secondo quanto riportato nel podcast “Here We Go” dell’esperto di calciomercato Fabizio Romani, avrebbe il sogno di essere allenato dall’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola.

What do you think?

Stadio San Siro di Milano

Milan, nuovo stadio di San Siro: Scaroni spera nella prossima primavera

Ismael Bennacer, centrocampista Milan

Milan, 50esima presenza in rossonero per Hernandez e Bennacer