Tra gli obiettivi principali del Milan non mancherebbe di certo il rinnovo del contratto del giovane portiere rossonero Gianluigi Donnarumma. Il ragazzo infatti è in scadenza di contratto e da tempo ormai si parla di un possibile rinnovo che confermerebbe il portiere in difesa dei pali della squadra rossonera. Un rinnovo dunque che sembrerebbe essere sempre più vicino, attraverso un accordo raggiunto con l’agente di Donnarumma: Mino Raiola.
Gli ottimi risultati del Milan negli ultimi mesi avrebbero così accorciato la distanza tra le parti e si potrebbe chiudere dunque a 7 milioni. Si discuterebbe ancora sulla clausola richiesta dall’agente del portiere rossonero, ma il club preferirebbe non avere vincoli legati ai piazzamenti, ciò che conta però è far rimanere Donnarumma in rossonero. Un talento quello del giovane ragazzo capace di raccogliere pareri positivi come quello dell’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani che, intervenuto a Sky, ha affermato: “E’ fortissimo, non lo scopriamo di certo ora. La parata su Mertens nel primo tempo è stata fenomenale, anche nell’uno contro uno con Petagna“.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, deciso il futuro di Diego Laxalt
- LEGGI ANCHE: Milan, Derby di mercato con l’Inter: Maldini anticipa Marotta

Calciomercato Milan, Isco accostato al Milan ma non solo. Il centrocampista potrebbe essere inteteressato al City
Il nome del centrocampista spagnolo Isco da tempo ormai viene accostato al Milan, ma non solo. Il club rossonero osserva da tempo le varie occasioni di mercato valutando giovani talenti, tra cui Isco. Il ventottenne infatti potrebbe, in caso di un suo arrivo al Milan, sostituire il numero dieci rossonero Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto, qualora quest’ultimo non dovesse rinnovare con il club rossonero. L’agente e papà dello spagnolo non ha nascosto la volontà da parte del giocatore di voler sbarcare in Italia per ritrovare uno spazio che nel Real Madrid sembrerebbe non avere più. Inoltre però il centrocampista, secondo quanto riportato nel podcast “Here We Go” dell’esperto di calciomercato Fabizio Romani, avrebbe il sogno di essere allenato dall’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola.