in

Calciomercato Milan, corsa a tre per regalare un difensore a Pioli

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Come ribadito più volte dal direttore tecnico Paolo Maldini, l’acquisizione di nuovi elementi per la difesa rimane la priorità di questi ultimi giorni di calciomercato in casa Milan. Le trattative per Diogo Dalot con il Manchester United sono in fase avanzata. La discussione è arrivata ad un punto delicato: come spiegato da milannews.it, Maldini vorrebbe la formula contrattuale del prestito con il diritto di riscatto. Il Manchester United, invece, accetterebbe solo il prestito con l’obbligo di riscatto. In Casa Milan ci sarebbe comunque ottimismo: Dalot, dopo due stagioni con i Red Devils, sarebbe comunque un giocatore in uscita dal club inglese che piace anche ad un’altra italiana, vale a dire la Roma.

Nacho, difensore Real Madrid
Nacho, difensore Real Madrid

Calciomercato Milan, Dalot non basta: nel mirino anche Rudiger e Nacho

Mentre le trattative per Dalot proseguono, il Milan starebbe valutando diverse opzioni per l’inserimento di un secondo difensore in squadra. Nastasic dello Schalke 04 sarebbe ormai totalmente fuori dalle trattative, così come Takehiro Tomiyasu del Bologna. I rossoblù sembrerebbero non smuoversi dalla richiesta di 25 milioni di euro, considerata eccessiva dal Milan. Rimarrebbero ancora aperti invece i tavoli di trattativa per Rudiger del Chelsea e Nacho del Real Madrid.

Antonio Rudiger ha un ingaggio attuale di 4,5 milioni annui e secondo Sky Sport sarebbe troppo costoso per le casse rossonere. Sembrerebbe essere più probabile l’ipotesi Nacho Fernandez. La parte fissa del suo ingaggio è di poco inferiore a quella di Rudiger, cioè 4,3 milioni annui. Il Real Madrid, però, sarebbe disponibile a pagare parte dello stipendio per facilitare il trasferimento. Nel frattempo, Stefano Pioli prova a convincere un suo pupillo ad accettare la corte rossonera >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calhanoglu esulta con Kessiè dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Europa League, ecco le tre avversarie nel girone del Milan

Calciomercato Milan, arriva in prestito dal Manchester United il difensore Diogo Dalot

Calciomercato Milan, Diogo Dalot sarà un nuovo difensore rossonero