in

Calciomercato Milan, da Madrid l’alternativa a Bakayoko

Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea
Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Il Milan, nei prossimi giorni, potrebbe chiudere il secondo colpo a centrocampo di questa sessione di calciomercato. Il club rossonero, infatti, sarebbe molto vicino al ritorno del francese del Chelsea Tiemoue Bakayoko. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli per il ritorno di Bakayoko, nell’ultima stagione in prestito in patria al Monaco. Nel caso in cui, però, la trattativa per il centrocampista dei Blues non dovesse andare a buon fine, in Via Aldo Rossi si starebbero cautelando con un’alternativa. I rapporti con il Real Madrid, infatti, sono molto buoni, come testimonierebbe anche l’ultimo affare che vedrà tra poche ore lo sbarco a Milano in prestito dalle merengues di Brahim Diaz.

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid
Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per lo spagnolo Dani Ceballos

Così Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero tentare un altro colpo, sfruttando un esubero madrileno del tecnico Zinedine Zidane. Stefano Pioli, tecnico rossonero, vorrebbe infatti due coppie di titolari a centrocampo. Così il Milan, secondo quanto rivelato dalla giornalista spagnola Arancha Rodriguez, potrebbe ritentare l’assalto a Dani Ceballos.

[smiling_video id=”130902″]

[/smiling_video]

Il centrocampista spagnolo, infatti, già nella scorsa sessione estiva di calciomercato era stato molto vicino al club rossonero. Ceballos, poi, è finito in prestito in Inghilterra, con la maglia dell’Arsenal. I Gunners non hanno trasformato l’acquisto in trasferimento a titolo definitivo, con il calciatore che non rientrerebbe nei piani del Real MadridNel frattempo, uno scatenato Paolo Maldini si trova costretto a registrare un clamoroso rifiuto da parte di un giocatore nel mirino rossonero >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Lukas Bjorklund

Calciomercato Milan, UFFICIALE il colpo Lukas Bjorklund

Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina

Calciomercato Milan, Chiesa: le ultime