in

Calciomercato Milan, dal Real Madrid proposto un difensore

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Nelle ultime due stagioni il rapporto tra Milan e Real Madrid si è sempre più rafforzato. La scorsa estate, è arrivato in rossonero Theo Hernandez, quest’anno il Milan ha già preso Brahim Diaz e segue anche altri profili come Ceballos e Jovic. Chissà che in futuro quindi non possano arrivare altri giocatori dalla Spagna a Milano. I Blancos hanno da sempre un interesse per Bennacer, ma al momento è impossibile un suo trasferimento, dalla prossima stagione però, il rischio di perderlo con la clausola da 50 milioni attiva ci sarà. Intanto sembra che da Madrid si sia provato ad offrire un difensore, in Via Aldo Rossi sono però scettici.

Nacho, difensore Real Madrid
Nacho, difensore Real Madrid

Calciomercato Milan, da Madrid offrono Nacho

Dopo Theo Hernandez e Brahim Diaz, l’asse MadridMilano potrebbe non essere chiusa, il Real Madrid, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe infatti offerto al Milan Nacho Fernandez. Nacho è un difensore duttile, può giocare indistintamente in una difesa a 3 e a 4 e anche occupare il ruolo di terzino destro, caratteristiche che nel Milan di Pioli sarebbero fondamentali, in Via Aldo Rossi non sembrano per convinti dell’operazione.

Pioli spinge per avere Aurier, anche se l’ivoriano al momento sembra lontano, lo spagnolo quindi non appare come una priorità per Maldini che al momento è concentrato su altre trattative. NachoMilan un binomio che difficilmente si può formare, le vie del mercato sono infinite, ma questa volta sembra proprio difficile. Intanto sempre da Madrid i rossoneri potrebbero prendere un centrocampista >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Emil Roback, nuovo attaccante del Milan Primavera

Milan, guarda Roback: anche Leao lo esalta

Asmir Begovic, portiere del Milan in prestito dal Bournemouth

Calciomercato Milan, dallo spogliatoio chiedono Begovic