in

Calciomercato Milan, dalla Premier confermato l’interesse per Rudiger

Antonio Rudiger: il difensore del Chelsea è l'ultima idea di calciomercato del Milan
Antonio Rudiger: il difensore del Chelsea è l'ultima idea di calciomercato del Milan

In casa Milan, l’obiettivo principale si conferma il difensore centrale, le assenze di Musacchio e Romagnoli poi, unite alla nuova positività al Covid di Duarte stanno accelerando tutto. In questi giorni Ramadani era a Milano, i rossoneri hanno parlato con lui di Milenkovic, ma non solo il procuratore ha proposto anche Nastasic. Nessuna delle due trattative ha però fin ora preso vita, se il viola infatti costa 40 milioni, di Nastasic invece non convincono le condizioni fisiche. Gli alti costi stanno portando i rossoneri a mollare la pista Ajer, ecco quindi che dall’Inghilterra spunta un nome nuovo per la difesa del Milan.

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che piace al Milan
Nikola Milenkovic

Calciomercato Milan, Rudiger stuzzica Maldini

Il nome nuovo per la difesa del Milan potrebbe essere quello di Rudiger, il difensore del Chelsea infatti è fuori dai programmi di Lampard e sarebbe felice di tornare in Italia, dopo l’avventura alla Roma. Dopo l’indiscrezione di ieri del Telegraph, anche Sportmediaset ha confermato l’interessamento.

Il Milan si trova in totale emergenza i difesa, gli infortuni di Musacchio e Romagnoli, oltre la positività di Duarte hanno lasciato Pioli solo con Gabbia e Kjaer, non è quindi da escludersi che oltre Rudiger il Milan non molli le altre piste, cercando di prendere un altro difensore fino alla fine, con Milenkovic sempre nei sogni di Pioli. Intanto Maldini ha deciso come affrontare la questione Donnarumma >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Milan, Gazidis: “Vogliamo riportare il Milan ai suoi livelli”

Europa League, seconda competizione europea

Milan, verso l’Europa League: ecco il Bodo/Glimt