in

Calciomercato Milan, dalla Scozia: Maldini su un difensore svincolato

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il calciomercato ha chiuso oramai diversi giorni fa, e il Milan ha mancato l’obiettivo principale che gli era rimasto, il difensore centrale. Maldini nei giorni successivi alla chiusura del mercato ha negato la possibilità che i rossoneri potessero attingere agli svincolati, nelle ultime ore però dalla Scozia si parla del Milan interessato proprio ad un difensore attualmente senza squadra.

Secondo il Daily Record, infatti, Maldini e Massara starebbero pensando al difensore centrale ex Celtic, Joao Simunovic, classe 1994. Il giocatore attualmente senza squadra, era stato vicino al trasferimento al Torino nel 2016, ma la trattativa saltò.

Antonio Rudiger: il difensore del Chelsea è l'ultima idea di calciomercato del Milan
Antonio Rudiger: il difensore del Chelsea è l’ultima idea di calciomercato del Milan

Calciomercato Milan, Rudiger: “Potevo lasciare il Chelsea, ma è mancato il tempo”

Uno dei difensori accostato al Milan negli ultimi giorni di mercato è stato Rudiger, il centrale tedesco ha parlato a The Athletic, ecco le sue dichiarazioni: “C’era la possibilità di andare via in prestito in modo da giocare con più regolarità ma alla fine questa opzione non si è avverata per vari motivi e per mancanza di tempo. La società non mi ha detto esplicitamente di trovare un nuovo club e che non rientrassi più nei loro piani. Ho rifiutato anche io un paio di soluzioni“. Intanto Maldini sta trattando con Raiola il rinnovo di Donnarumma, la fumata bianca sembra vicina >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Fulvio Collovati, Campione del Mondo - 1982

Milan, Fulvio Collovati: “Nel derby Ibra ha fatto la differenza”

Mateo Musacchio, difensore centrale del Milan

Milan, Musacchio vicino al rientro, parla l’agente di Kjaer