in

Calciomercato Milan, dalla Spagna: rossoneri su Fekir

Fekir, trequartista Betis
Fekir, trequartista Betis

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa di mercato sul Milan, secondo il Diario de Sevilla, infatti, i rossoneri nell’ultima finestra di mercato avrebbero provato a prendere Nabil Fekir, il Betis però ha chiesto 40 milioni, cifra alla quale i dirigenti rossoneri non si sono manco avvicinati. Secondo quanto riportano dalla Spagna, però, il Milan non ha intenzione di mollare e nella prossima sessione di mercato vorrebbe riprovarci.

I rossoneri sono in stallo con il rinnovo di Calhanoglu, in caso di partenza del turco, Fekir potrebbe essere il prefetto sostituto. Appuntamento quindi al mercato di gennaio per vedere come si evolverà la situazione.

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, ecco Fekir, l’obiettivo di Maldini

Già prima del passaggio al Betis Siviglia, Fekir era stato un obiettivo del Milan, ora i rossoneri vista anche la situazione di Calhanoglu vogliono provare ad arrivare al trequartista ex Lione. Fekir è un trequartista estroso, classe 1993, ha vinto il Mondiale nel 2018 con la maglia della Francia. In carriera ha segnato 91 reti in 273 gare coi club, il suo record personale è di 23 goal stagionali nel 2017-2018 in 40 gare con la maglia del Lione. Intanto non si ferma la trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Giovanni Galli, ex portiere Milan

Milan, Giovanni Galli: “Kjaer mi ha sorpreso”

Teo Teocoli, attore

Milan, le parole di Teocoli e Abatantuono sul derby