Secondo quanto affermato dal tabloid inglese Daily mail, il Milan avrebbe messo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato l’esterno giamaicano Leon Bailey classe ’97, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Il giocatore, infatti, ha avuto un ottimo inizio di stagione fatto di: 7 gol e 6 assist tra Bundesliga e Europa League.
Bailey sarebbe seguito con interesse anche da altri top club europei: tra questi Tottenham, PSG, e in particolare l’Arsenal, club che sarebbe in cima alle preferenze del calciatore giamaicano.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il tesoretto arriva dall’Europa League: pronti tre colpi a gennaio

Calciomercato Milan, ci sarebbe ancora qualche speranza per Szoboszlai
Secondo gli ultimi rumors, Dominik Szoboszlai sarebbe ancora in corsa per approdare al Milan: l’ungherese sarebbe infatti ancora oggi uno dei suoi più grandi obiettivi di calciomercato dei rossoneri per il prossimo gennaio, ormai alle porte.
Secondo Daniele Longo, inviato di calciomercato.com, la società sarebbe pronta ad insistere sull’ungherese anche se, le notizie di mercato lo darebbero vicinissimo al Lipsia già a gennaio, mentre il Milan vorrebbe bloccarlo a giugno.
Comments
Loading…