in

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Rossoneri, Roma e Napoli su Lovato”

Calciomercato Milan, Lovato sempre tra gli obiettivi rossoneri, su di lui anche Napoli e Roma. Musacchio può lasciare a gennaio

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato
Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Il 4 gennaio inizierà la sessione invernale del calciomercato e il Milan è alla continua ricerca di un difensore centrale, Lovato del Verona è uno dei prospetti sul quale Maldini ha messo gli occhi. Sul centrale del Verona ci sono anche Roma e Napoli. Del difensore scaligero ha parlato Gianluca Di Marzio: “Prestazione dopo prestazione, il difensore 2001 si sta guadagnando lo scettro di giovane più interessante della Serie A.

Se ne sono accorte anche le big, dal Milan al Napoli fino alla Roma, nessuna esclusa, che lo monitorano con attenzione. Qualche grande del nostro campionato potrebbe anche decidere di acquistarlo subito e lasciarlo in prestito in gialloblù fino al termine del campionato“. Non solo di acquisti, Di Marzio ha parlato anche di una possibile cessione in casa Milan, sempre per quanto riguarda la difesa.

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Musacchio può lasciare a gennaio”

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky, ha parlato anche di Musacchio, che potrebbe lasciare a gennaio, ecco le sue dichiarazioni: “L’ultima sua presenza ufficiale risale a 10 mesi fa: 22 febbraio 2020, sfida di campionato contro la Fiorentina. Poi l’infortunio alla caviglia, l’operazione e un recupero più faticoso del previsto.

Il difensore argentino, in scadenza di contratto a giugno 2021, sembra ormai ai margini del progetto rossonero: con la crescita di Gabbia e il possibile arrivo di un nuovo difensore a gennaio, potrebbe lasciare Milanello con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Marco Bucciantini, giornalista

Milan, Bucciantini: “I rossoneri hanno una squadra eccezionale”

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Milan, Theo Hernandez: “Andiamo per la vittoria”