in

Calciomercato Milan, dopo Tonali rossoneri pronti a beffare ancora l’Inter

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Milan ed Inter ancora ad intrecciare i loro destini in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, infatti, dopo aver beffato i cugini nerazzurri nell’affare Tonali con il Brescia, sarebbero pronti ad inserirsi nella corsa per un altro calciatore cercato anche da Marotta. Non è infatti un mistero che il Milan sia alla ricerca di un difensore: ieri Maldini e Massara hanno incontrato l’entourage del giovane Fofana del Saint Etienne. Nel mirino dei rossoneri, inoltre, resterebbero anche Nikola Milenkovic e German Pezzella, entrambi della Fiorentina. Ma, da Casa Milan, nelle ultime ore sarebbe spuntata una suggestiva idea. Si tratterebbe di un difensore giovane, con già un’esperienza in Serie A nella scorsa stagione, cercato oltre che da rossoneri e nerazzurri anche dalla Lazio.

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla

Calciomercato Milan, l’ultima idea per la difesa è Kumbulla del Verona

Così, secondo quanto riportato da milanlive.it, l’ultima idea nata in Via Aldo Rossi porterebbe a Marash Kumbulla. Il ventenne albanese è stato ottimo protagonista della bella stagione in Serie A del Verona di Ivan Juric. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. I rossoneri già nei mesi scorsi avevano mostrato un timido interesse per il calciatore scaligero.

L’unica problematica che spingerebbe la dirigenza a non affondare ancora il colpo decisivo sarebbe il possibile inserimento di Kumbulla. L’albanese, infatti, così come Milenkovic, è abituato a giocare con la difesa a 3. Così, potrebbe necessitare di alcune settimane per adattarsi alla difesa a 4 adottata in rossonero da Stefano Pioli. Nel frattempo, proseguono gli affari con il Real Madrid: nel mirino del Milan ci sarebbe anche un centrocampista in uscita dalle merengues >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, ipotesi Lione per Paquetà

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Calciomercato Milan, secondo portiere: c’è un nuovo nome