in

Calciomercato Milan, due giovani talenti nel mirino

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Un mix di esperienza e gioventù sarebbe la ricetta giusta secondo Stefano Pioli per continuare a migliorare il Milan anche nelle prossime sessioni di calciomercato. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com i rossoneri avrebbero messo nel mirino la seconda punta ceca classe 2002 dello Sparta Praga, avversaria dei rossoneri ai gironi di Europa League, Adam Hlozek. Il giovane attaccante è partito alla grande in questa stagione collezionando 4 gol e 4 assist e viene valutato 15 milioni di euro.

Un rinforzo, già cercato in estate e che potrebbe tornare di moda a gennaio, sarebbe previsto anche in difesa. Secondoo quanto riportato da Novantesimo.it, i rossoneri infatti in estate avevano sondato il terreno pure il difensore centrale classe 1999 David Carmo dello Sporting Braga ma senza trovare l’accordo con la società portoghese. Su di lui c’erano gli occhi puntati di RomaFiorentinaCagliari.

Paolo Maldini e Stefano Pioli
Paolo Maldini e Stefano Pioli, Direttore Tecnico e allenatore del Milan

Calciomercato Milan, dove hai più bisogno di rinforzarti?

Due calciatori che potrebbero rappresentare una scommessa, un pò come successo con l’arrivo di Hauge dal Bodo Glimt. Entrambi i calciatori hanno dalla loro talento e carta d’identità, come nel modus operandi di Ivan Gazidis e del gruppo Elliott. Inoltre, sia Carma sia Hlozek, andrebbero a colmare due vuoti attualmente presenti nella rosa rossonera, vale a dire quella del difensore centrale e quella del possibile vice Ibrahimovic, nonostante la giovanissima età di entrambi.

What do you think?

Mesut Ozil, trequartista Arsenal

Calciomercato Milan, sogno Ozil: Gazidis firma il colpo

Valentina Bergamaschi, esterno Milan Women

Milan Women, Bergamaschi: “Il calcio non è per soli uomini”