in

Calciomercato Milan, due idee di Moncada per Pioli

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada, talent scout del Milan

Il Milan continuerebbe in questa sessione di calciomercato la sua ricerca di un difensore ed un centrocampista. Nel mirino dei rossoneri resterebbero sempre Milenkovic della Fiorentina o Fofana del Saint Etienne per il reparto arretrato, mentre per la mediana resterebbe in piedi la pista Tiemoue Bakayoko. Per quest’ultimo, però, sarebbe necessaria la cessione di Rade Krunic al Friburgo. Così, da Casa Milan, starebbero vagliando soluzioni alternative. Non solo Paolo Maldini e Frederic Massara, anche il giovane talent scout Geoffrey Moncada sarebbe al lavoro per aiutare la dirigenza rossonera a trovare il nome giusto per la rosa del tecnico Stefano Pioli.

Kristoffer Ajer
Kristoffer Ajer

Calciomercato Milan, nel mirino Ajer del Celtic e Anguissa del Fulham

Il giovane uomo mercato del Milan, così, avrebbe individuato due profili adatti Oltremanica. Secondo quanto riferito da Sky Sport, si tratterebbe di Kristoff Ajer degli scozzesi del Celtic e di Andrè Zambo Anguissa, del Fulham. Entrambi i calciatori avrebbero già avuto contatti con la dirigenza rossonera. Per Ajer il Celtic chiederebbe circa 15 milioni di euro, con le due società che dovrebbero aggiornarsi sulla possibilità di riuscita dell’affare nel corso della prossima settimana.

Il Milan, infatti, potrebbe proporre la formula del prestito con diritto di riscatto, da trasformare in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Il camerunense degli inglesi, invece, classe 1995, ha giocato la scorsa stagione in prestito al Villareal. Milan e Fulham nei prossimi giorni dovrebbero parlarsi per capire la fattibilità dell’operazione. Nel frattempo, in caso di cessione di Leo Duarte, in difesa potrebbe tornare di moda un vecchio obiettivo rossonero >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Besiktas

Milan, definita l’avversaria del Play Off di Europa League

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, il Valencia sfida il Lione per Paquetà