in

Calciomercato Milan, due top club su Donnarumma: le dichiarazioni di Raiola

Calciomercato Milan, due top club Europei su Donnarumma, le parole di Raiola. Rossoneri su Weigl

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Gennaio è sempre più vicino, e Donnarumma continua a non rinnovare il contratto, anche se Maldini conferma che i contatti ci sono e sono continui. Sull’argomento ha parlato ieri a Tuttosport, il suo procuratore Mino Raiola: “Al momento è del Milan, poi si vedrà“. Raiola non da quindi certezze e tranquillità ai tifosi rossoneri. Raiola ha poi aggiunto: “Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa, sono in tanti da informarsi per lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato“.

Raiola ha quindi sparato la bomba, ci sono già dei club pronti a fare l’offerta, Maldini deve stare attento. Secondo Fabrizio Romano, i due club sarebbero Real Madrid e PSG, ci sarebbe poi anche un interesse del Chelsea, che però oltre a Kepa ha preso anche Mendy dal Rennes, e ha ritesserato anche se difficilmente avrà spazio Peter Cech.

Julian Weigl, centrocampista del Benfica nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio
Julian Weigl, centrocampista del Benfica nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio

Calciomercato Milan, occhi su Julian Weigl del Benfica

Il Milan è alla ricerca di un quarto elemento per la mediana, così da avanzare definitivamente Krunic sulla trequarti. Secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, i rossoneri hanno messo gli occhi su Julian Weigl, centrocampista tedesco del Benfica. Weigl è arrivato in Portogallo un anno fa dal Dortmund, ma non ha mai convinto totalizzando 24 presenze e 1 gol.

Weigl ha inoltre perso la Nazionale, e in vista degli Europei vorrebbe tornare tra i convocati, una sua partenza è quindi probabile. Come caratteristiche è un mediano solido, poco propenso a segnare ma abile nella costruzione del gioco e nel recupero palloni. Nel Milan sarebbe il perfetto ricambio di Kessie.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan

Calciomercato Milan, Pellegatti: “I soldi per il difensore centrale sono in cassaforte”

Jose Mourinho, allenatore del Tottenham

Calciomercato Milan, Mourinho fa all-in: occhi puntati su un big rossonero ed un obiettivo di Maldini