in

Calciomercato Milan, è Scamacca l’idea per l’attacco rossonero

Calciomercato Milan, l’attaccante Gianluca Scamacca tra i preferiti per il reparto offensivo rossonero. Intanto Emanuele Pecorino racconta la sua esperienza al Milan

Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo
Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

Il Milan, già da qualche settimana alla ricerca di un vice-Ibrahimovic per rinforzare l’attacco rossonero, in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio, punta l’attenzione su giovani giocatori con personalità. Tra questi, l’attaccante Gianluca Scamacca classe ’99, in prestito al Genoa dal Sassuolo. Il giocatore infatti risulterebbe essere tra i preferiti nella lista di Maldini e Massara.

Vi sono comunque dei punti su cui soffermarsi, tra cui la valutazione del giocatore di circa 20 milioni di euro e il prestito del ragazzo al Genoa. A tal proposito oggi, dopo la partita che vedrà i rossoneri sfidare in trasferta il Sassuolo a Reggio Emilia, le due società potrebbero trovare un accordo per poter avviare la trattativa.

Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera
Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera

Calciomercato Milan, l’ex Emanuele Pecorino racconta la sua esperienza in rossonero

Emanuele Pecorino, ex attaccante delle giovanili del Milan appena rientrato a Catania, attraverso un’intervista ai microfoni di Sky Sport, parla della sua esperienza in rossonero “E’ stata un’esperienza bellissima, sotto tutti i punti di vista, sia umani sia professionali. Mi ha fatto crescere, il primo anno fuori casa non è stato facile. E’ stato emozionante allenarsi con campioni come Ibrahimovic, mi chiedevo se fosse realmente lui. Per un ragazzino nato a Catania giocare con Ibrahimovic è il massimo”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Milan, prima convocazione di Roback in Prima Squadra

Jovic, attaccante Real Madrid

Calciomercato Milan, Luka Jovic via dal Real Madrid: l’interesse di Milan e Inter