in

Calciomercato Milan, ecco il vice-Ibrahimović: può arrivare a gennaio

Calciomercato Milan, Scamacca come vice Ibrahimovic. E intanto Dalot può restare

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

In pochi si aspettavano una partenza così del Milan in questa stagione. Eppure i rossoneri continuano a giocare bene e a sorprendere. La società intanto è al lavoro per provare a regalare qualche innesto importante a Pioli nella prossima sessione di calciomercato. Oltre che la difesa e il centrocampo infatti, i rossoneri starebbero sondando anche diverse piste per il vice-Ibrahimović.

L’ultimo nome accostato al Milan è quello della punta del Genoa, Gianluca Scamacca, che sta facendo molto bene in Liguria in questo inizio di Serie A. Secondo calciomercato.com, il dirigente Maldini segue il giovane ex PSV da diverso tempo e potrebbe entrare in trattativa con i rossoblu per portare l’attaccante a Milano già a gennaio.

Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo
Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

Calciomercato Milan, Dalot si riavvicina ai rossoneri: ecco i dettagli

Il difensore Dalot, arrivato dal Manchester United nella scorsa sessione di calciomercato, sarebbe finito nelle ultime settimane in alcune indiscrezioni che lo rivolevano già a gennaio di nuovo con i Red Devils, i quali lo avrebbero appunto richiamato a Manchester.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini sta pensando a un nuovo terzino

Tuttavia il club ha fatto intendere però di voler trattenere il difensore portoghese che è l’unico ad avere giocato tutte le gare di Europa League dei rossoneri. La società dovrà parlarne con gli inglesi, a cui farebbe comodo un ritorno di Dalot. Nelle ultime settimane però gli stessi inglesi avrebbero puntato diversi calciatori in quel ruolo che spingerebbero il portoghese a restare a Milano come da accordi iniziali.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Kaka, ex giocatore Milan

Milan, Kakà: “Il gol ad Old Trafford il più bello della mia carriera”

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, c’è anche il Barcellona per un giovane obiettivo rossonero