in

Calciomercato Milan, Eriksen è più di un’idea: costa solo 12 milioni

Eriksen, trequartista Inter
Eriksen, trequartista Inter

Il Milan potrebbe dover lasciare andare a 0 a fine stagione Hakan Calhanoglu, il turco infatti è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo sembra sempre più complicato. La società rossonera poi dovrà trattare il rinnovo del prestito di Brahim Diaz, ma anche qua c’è un ostacolo non da poco, la volontà di Zinedine Zidane che sembra voler puntare sullo spagnolo.

Il Milan quindi si sta guardando intorno e sembra aver individuato all’Inter il possibile futuro trequartista rossonero, piace infatti Eriksen. Il danese con Conte trova poco spazio e potrebbe partire a gennaio per provare a finanziare l’acquisto di un mediano, Conte vorrebbe Kante.

Christian Eriksen, centrocampista danese dell'Inter
Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter

Calciomercato Milan, rossoneri su Eriksen, può arrivare per 12 milioni

L’Inter nello scorso inverno ha acquistato Christian Eriksen dal Tottenham, il talento danese però non ha mai convinto il tecnico nerazzurro Conte e a distanza di un anno potrebbe partire. Il Milan, secondo quanto riporta Il Giorno, si potrebbe inserire in questa situazione, i rossoneri infatti potrebbero essere interessati al danese che potrebbe essere ceduto anche per 12 milioni, visto che basterebbero all’Inter per fare plusvalenza. L’attuale richiesta dell’Inter è di circa 20 milioni, ma può essere abbassata. L’ostacolo principale può essere lo stipendio del calciatore, circa 7,5 milioni di euro, ma i rossoneri possono provare ad arginarlo con un contratto più lungo. Intanto Maldini sta lavorando per l’acquisto a 0 di un campione del Real, attenzione però all’Inter >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Marcus Thuram, figlio d'arte e obiettivo del Milan

Dalla Germania, il Milan su Thuram del Borussia Mönchengladbach

Tommaso Pobega, centrocampista in prestito dal Milan allo Spezia

Milan, tesoretto Pobega da coccolare: da decidere il futuro del centrocampista