in

Calciomercato Milan, Eriksen entra solo al 90′: polemiche sui social, l’interista si avvicina

Calciomercato Milan, Eriksen sempre più ai ferri corti con Conte: i rossoneri osservano

Eriksen, trequartista Inter
Eriksen, trequartista Inter

Ancora poco spazio per Eriksen nell’Inter, con il danese che si avvicina alla partenza nel prossimo calciomercato di gennaio con il Milan sulle sue tracce. Ancora una volta l’ex Tottenham è entrato in campo a fine match solo per qualche minuto contro il Bologna. Il rapporto con Conte appare sempre più difficile e il calciatore apparirebbe sempre più lontano dai nerazzurri. L’ultimo ingresso in campo di ieri contro il Bologna, al 90esimo sul 3-1, ha fatto suscitare non poche polemiche sui social tra i tifosi interisti e non.

Ben 20 milioni di euro che apparentemente sono stati investiti in mal modo dalla società nerazzurra. Eriksen infatti probabilmente vorrà lasciare la casacca interista a gennaio, dopo solo un anno, e tentare fortuna altrove per avere maggior spazio che attualmente all’Inter non ha. Tuttavia però sbuca un curioso retroscena, infatti Eriksen potrebbe lasciare i nerazzurri ma non Milano.

Christian Eriksen, centrocampista danese dell'Inter
Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter

Calciomercato Milan, possibile tentativo a gennaio per Eriksen?

Sarebbero diverse le squadre sull’ex Tottenham, Christian Eriksen, tra cui il PSG in Francia e l’Arsenal per un clamoroso ritorno in Premier League. Sempre da tenere in considerazione però le sorprese che riserva il calciomercato e dunque occhio all’ipotesi Milan per il danese.

Il club rossonero potrebbe riservarsi l’occasione del centrocampista in forza all’Inter nel caso in cui il rinnovo di Calhanoglu non dovesse arrivare. Difficile che già a gennaio si possa vivere una trattativa di calciomercato simile, ma non è escluso che il calciatore della Danimarca alla fine possa rimanere a Milano ma cambiando soltanto maglia da gioco.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Davide Calabria, terzino Milan

Milan, Davide Calabria spegne 24 candeline

Esultanza calciatori del Milan

Sampdoria-Milan, rossoneri partiti alla volta di Genova