in

Calciomercato Milan, fari puntati sul centrocampo: Krunic in uscita?

Calciomercato Milan, Krunic verso l’addio: Massara e Maldini a caccia di un nuovo centrocampista

Rade Krunic, centrocampista del Milan
Rade Krunic, centrocampista del Milan

Non solo entrate nella prossima sessione di calciomercato in casa Milan. I rossoneri, infatti, dovranno anche cedere, con i fari puntati sul centrocampo, che gode di un’ottima forma ma di poca lunghezza. I vari Kessie e Bennacer oramai sono dei pilastri nella mediana designata da Pioli, e l’innesto di Tonali è andato ad infoltire la coperta del centrocampo rossonero, oltre che la giovinezza della rosa, con classe e qualità.

Tuttavia però lo scarso rendimento di Krunic potrebbe portare il Milan a cercare un quarto centrocampista da arruolare. Infatti in caso di sfortunata indisponibilità di uno dei 3, i rossoneri si ritroverebbe corti in quella zona del campo, vista anche la probabile cessione del bosniaco nella prossima finestra di calciomercato.

Frederic Massara, Ds del Milan
Frederic Massara, Ds del Milan

Calciomercato Milan, Maldini e Massara cercano un centrocampista

Dunque possibile addio dell’ex Empoli, Rade Krunic. Il bosniaco già la scorsa estate era stato corteggiato dai tedeschi Friburgo e non è escluso che i tedeschi possano ritornare forte su di lui già a gennaio. Il Milan, per la sua cessione, vorrebbe però una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Proprio per questo la dirigenza rossonera starebbe cercando un centrocampista da affiancare a Kessie, Bennacer e Tonali, per non lasciarli soli in situazioni di emergenza. Dunque Maldini e Massara sarebbero a lavoro oltre che in difesa, anche sulla mediana di mister Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, Maldini ha deciso per la difesa: c’è l’annuncio

Kaka, ex giocatore Milan

Milan, Kakà: “Il gol ad Old Trafford il più bello della mia carriera”