in

Calciomercato Milan, futuro Ibraimovic: lo svedese ha deciso

Milan, Zlatan Ibrahimovic potrebbe rinnovare: lo svedese, inoltre, potrebbe essere convocato per la sfida alla Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Zlatan Ibrahimovic, arrivato la scorsa sessione invernale di calciomercato al Milan, sarebbe pronto a proseguire la sua avventura in rossonero. Il trentanovenne svedese, infatti, avrebbe più volte lanciando segnali al Direttore Tecnico Paolo Maldini. Il suo attuale accordo è in scadenza il 30 giugno 2021.

Per questo motivo, il club rossonero inizierà presto le contrattazioni con il procuratore del dodici volte Pallone d’Oro svedese, Mino Raiola. Ibrahimovic, in questo inizio di stagione, sta trascinando la formazione di Stefano Pioli, attualmente prima in classifica, con le sue 11 reti tra coppe e campionato.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Milan, la possibile presenza di Zlatan Ibrahimovic in campo per il match contro la Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere convocato a Genova per giocare la prossima partita contro la Sampdoria. Il calciatore svedese, dopo le visite mediche, ha superato i controlli e sembrerebbe essere guarito dal precedente infortunio. Nonostante ci siano ancora dei dubbi, lo svedese sta facendo di tutto per esserci contro i blucerchiati. I controlli di routine continueranno nei prossimi giorni e, in base al responso medico di giovedì prossimo, si deciderà se rischiare o meno il bomber svedese.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli e Giacomo Murelli, allenatore e vice allenatore del Milan, positivi al Covid19

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: presto potrebbe arrivare la firma del portiere

Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Maldini beffato: un obiettivo verso l’Inghilterra