in

Calciomercato Milan, gli occhi del Barcellona su un big rossonero: può lasciare a parametro zero

Esultanza dei giocatori del Milan
Esultanza dei giocatori del Milan

La situazione in casa Milan, intorno al rinnovo di Calhanoglu è sempre più complicata, il fantasista turco, infatti non si smuove dalla richiesta di 7 milioni netti all’anno, stipendio simile a quelli percepiti da Ibra e Donnarumma. L’offerta del Milan è nettamente inferiore, i rossoneri infatti propongono 3,5 milioni annui che coi bonus arriverebbero a 4.

Calhanoglu guadagna attualmente 2,5 milioni di euro, e dopo le prestazioni degli scorsi mesi vorrebbe strappare un contratto da top player, alle cifre richieste però difficilmente si chiuderà la trattativa e lui lascerà a 0. In quest’ottica, oltre le solite pretendenti se ne è aggiunta una nuova direttamente dalla Spagna, il Barcellona.

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, anche il Barcellona su Calhanoglu

Non solo Juventus, Inter, Napoli, Manchester United e Atletico Madrid, adesso anche il Barcellona si aggiunge alla lunga lista di pretendenti per il numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco è infatti in scadenza a giugno e il club Blaugrana vorrebbe prelevarlo a 0. Al tecnico Koeman piace molto Calhanoglu, che sarebbe perfetto nel suo     4-2-3-1, alle spalle di Messi. Proprio l’ascendente del numero 10 argentino, oltre ad un lauto stipendio potrebbe essere decisiva per convincere Calha ad approdare a fine stagione in Catalogna. Intanto Maldini sta lavorando per portare Sergio Ramos in rossonero, il capitano del Real è in scadenza a giugno e potrebbe lasciare a 0 >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Covid 19, 27354 nuovi casi e 504 decessi

Simone Braglia, ex portiere Milan e Genoa

Milan, Braglia: “Non mi aspettavo il Milan primo”