in

Calciomercato Milan, Gomez lancia segnali di addio all’Atalanta: i rossoneri sperano

Calciomercato Milan, il “Papu” apre all’addio: i rossoneri ci sperano

Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta
Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta

In casa Atalanta è scoppiata una bomba, i rapporti tra Gasperini e il “Papu Gomez sono ormai ai minimi storici e il capitano nerazzurro, potrebbe lasciare a gennaio, come confermato ieri dal Gasp. Questa situazione mette in allarme tutte le big, tra le quali anche il Milan che potrebbe cercare di rinforzarsi con l’attaccante argentino. Questa mattina, attraverso una storia Instagram, Gomez ha detto la sua sulla questione.

Ecco il messaggio del “Papu“: “Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”. Gomez quindi, conferma che la rottura con Gasperini è praticamente insanabile e apre all’addio già a gennaio.

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Calciomercato Milan, Musacchio può lasciare: arriverà uno tra Kabak, Simakan e Lovato

La storia tra il Milan e Musacchio potrebbe concludersi a gennaio, dopo un lungo infortunio, infatti, Musacchio è tornato a disposizione, ma Pioli non l’ha convocato con il Parma, il suo addio è quindi sempre più vicino. La destinazione più probabile per Musacchio è la Spagna, dove il Villareal, ma non solo, lo stanno seguendo e dove lui potrebbe tornare.

Con Musacchio in uscita, Maldini sta studiando anche i nomi per il possibile nuovo centrale rossonero e tre sono i favoriti, Kabak, Simakan e Lovato. I primi due sono stati seguiti anche a settembre, Lovato invece è il nome nuovo, seguito dal Milan dopo questi ottimi primi mesi di campionato ad alto livello. La notizia è riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Massimo Moratti, ex presidente Inter

Milan, Moratti: “Per lo scudetto sfida tra Milan, Inter e Juventus”

Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, Raimondi: “Haaland è l’obiettivo per l’attacco”