In casa Atalanta è scoppiata una bomba, i rapporti tra Gasperini e il “Papu“ Gomez sono ormai ai minimi storici e il capitano nerazzurro, potrebbe lasciare a gennaio, come confermato ieri dal Gasp. Questa situazione mette in allarme tutte le big, tra le quali anche il Milan che potrebbe cercare di rinforzarsi con l’attaccante argentino. Questa mattina, attraverso una storia Instagram, Gomez ha detto la sua sulla questione.
Ecco il messaggio del “Papu“: “Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”. Gomez quindi, conferma che la rottura con Gasperini è praticamente insanabile e apre all’addio già a gennaio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez

Calciomercato Milan, Musacchio può lasciare: arriverà uno tra Kabak, Simakan e Lovato
La storia tra il Milan e Musacchio potrebbe concludersi a gennaio, dopo un lungo infortunio, infatti, Musacchio è tornato a disposizione, ma Pioli non l’ha convocato con il Parma, il suo addio è quindi sempre più vicino. La destinazione più probabile per Musacchio è la Spagna, dove il Villareal, ma non solo, lo stanno seguendo e dove lui potrebbe tornare.
Con Musacchio in uscita, Maldini sta studiando anche i nomi per il possibile nuovo centrale rossonero e tre sono i favoriti, Kabak, Simakan e Lovato. I primi due sono stati seguiti anche a settembre, Lovato invece è il nome nuovo, seguito dal Milan dopo questi ottimi primi mesi di campionato ad alto livello. La notizia è riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Comments
Loading…