in

Calciomercato Milan, Hauge richiesto in prestito

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan
Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan

Uno dei colpi estivi del Milan è stato Jens Petter Hauge, il talento norvegese ha convinto il Milan a prenderlo dopo la gara di San Siro contro il Bodo/Glimt sua ex squadra. In rossonero Hauge non ha per ora giocato moltissimo ma il calesse 1999 è già riuscito a trovare la rete, nei minuti finali della gara contro il Celtic.

Hauge era già stato richiesto dallo stesso Bodo in prestito nell’operazione che lo ha portato al Milan, ma i rossoneri hanno deciso di tenerlo in rosa. Adesso però in vista del mercato di gennaio la situazione potrebbe cambiare e diversi club si sono già fatti sotto, il Milan però non sembra convinto.

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency
Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Hauge richiesto, ma i rossoneri non cedono

In queste prime settimane al Milan, Jens Petter Hauge non ha trovato molto spazio, un po’ per il Covid, un po’ per la tanta concorrenza nell’attacco del Milan. Il giocatore è comunque di grandissimo valore e molti club si sarebbero già interessati, il Milan però non vuole cederlo e ha intenzione di confermarlo in rosa anche a Gennaio. L’idea tattica di Pioli sarebbe quella di schierarlo a destra, in alternativa a Saelemaekers, visto lo scarso rendimento di Castillejo e il ritorno di Rebic a sinistra unito al gran rendimento di Leao. Intanto Maldini sta valutando 5 nomi per l’attacco del Milan del futuro >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Veronica Boquete, trequartista del Milan Women

Milan Women, Boquete la prima a chiedere il calcio femminile su FIFA

Tommaso Pobega, centrocampista in prestito dal Milan allo Spezia

Milan, Nazionali: Pobega Show, gli altri rossoneri scesi in campo