in

Calciomercato Milan, Ibrahimovic addio: due le future destinazioni per lo svedese

Calciomercato Milan, il futuro di Ibrahimovic è ancora un incognita: Tottenham e Napoli sullo svedese

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

In questa sessione di calciomercato, il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarebbe ancora un incognita: lo svedese, infatti, non avrebbe dato certezze di continuare al Milan. In questo inizio di stazione Ibrahimovic si è confermato ancora una volta fondamentale per i rossoneri, definito come un vero leader sia fuori che dentro il campo, come dimostra infatti anche questo periodo di assenza in campo. Tuttavia, il suo futuro resterebbe ancora incerto.

Secondo il quotidiano TuttoSport, per lo svedese ci sarebbero due ipotesi possibili, nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto in scadenza con i rossoneri a giugno. “Non smetto di giocare, il prossimo anno sarò al Milan o altrove”. Tra i club possibili ci sarebbero il Napoli, dove sarebbe indispensabile Ibrahimovic in attacco per portare a casa tanti gol, e il Tottenham di Jose Mourinho, che potrebbe pensare a lui come sostituto di Harry Kane. Tutto però si baserà sul rinnovo o meno con il Milan.

Matteo Lovato, giovane difensore del Verona
Matteo Lovato, giovane difensore del Verona

Calciomercato Milan: la verità sulla richiesta per Lovato

Il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara, avrebbe da tempo messo gli occhi sul difensore centrale del Verona Matteo Lovato, classe 2000. Il difensore del club scaligero, avrebbe così impressionato la dirigenza milanista e risulterebbe quindi uno dei difensri in lista sul taccuino di gennaio. Il Presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, però, per il calciatore chiederebbe 20 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Boubakary Soumaré, mediano del Lille

Calciomercato Milan, Maldini vicino a Soumarè: ecco il restroscena

Hesgoal Sampdoria-Milan: dove vedere la gara in streaming gratis, le probabili formazioni e il pronostico

Hesgoal Sampdoria- Milan, Diretta Live: probabili formazioni, dove vederla e pronostico