in

Calciomercato Milan, pazza idea per l’attacco: Hauge la chiave

Una bomba di calciomercato che arriva direttamente dal giornalista Claudio Raimondi. Intanto interviene direttamente l’attaccante del Borussia Dortmund

Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency

Come è di moda ogni qual volta ci si avvicina ad una sessione di calciomercato impazzano le presunte trattative, talvolta troppo fantasiose, dei top club europei. È anche il caso del Milan che sarebbe sulle tracce di diversi talenti per ritornare grande e questa volta la notizia “pazza” arriva direttamente da Sportmediaset, dove il giornalista Raimondi sostiene che i rossoneri si starebbero documentando su Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è nel mirino di tutte le big d’Europa e i suoi numeri spiegano il perchè: 20 anni, tanto talento e senso del gol da vendere.

Il prezzo del norvegese lievita di giorno in giorno e le voci portano addirittura ad una cifra vicino ai 100 milioni di euro, che sarebbe quella richiesta dai tedeschi per privarsi eventualmente del proprio attaccante. Un’operazione quasi impensabile per i rossoneri, che però avrebbero un’arma in più rispetto agli altri, infatti Hauge è molto amico di Haaland ed hanno trascorso le giovanili della Norvegia insieme. Tuttavia questo aspetto non dovrebbe però favorire più di tanto i rossoneri nella corsa al 20enne, per il prezzo tanto quanto per la concorrenza agguerrita e lunghissima che c’è.

Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund
Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, Haaland dichiara: “Io penso solo a giocare”

Intanto il diretto interessato Haaland è intervenuto a Tuttosport dopo aver ricevuto il premio di Golden Boy 2020. Ecco di seguito parte delle dichiarazioni del norvegese rilasciate al quotidiano: “Io penso solo a giocare con impegno, ad allenarmi ed a migliorare ogni giorno di più”.

Continua su Ibrahimović e Cristiano Ronaldo: “Due campionissimi, due fenomeni. Ero stregato vedendoli in tv. Sono gli idoli di tanti calciatori, tra cui ci sono anche io. Sono esempi da imitare per la continuità che permette loro di rimanere ad altissimi livelli per così tanti anni”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, bomba Haaland: arriva la conferma di Raiola

Sandro Tonali, centrocampista del Milan

Milan, Tonali al Golden Boy 2020: “Sogno l’Europeo”