in

Calciomercato Milan, il bluff di Maldini: pronto il colpo in attacco

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Il Milan potrebbe chiudere negli ultimi giorni di calciomercato un grande colpo. Nonostante le smentite del Direttore Tecnico Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara, infatti, i rossoneri starebbero guardando sul mercato anche per un attaccante. Il tecnico Stefano Pioli, durante la sosta dopo la gara con lo Spezia che si giocherà domenica, potrebbe ritrovare infatti per il Derby sia Zlatan Ibrahimovic, positivo al Covid-19, sia Ante Rebic, uscito per infortunio nel match di ieri con il Crotone. La coperta in attacco, però, nonostante il rientro di Rafael Leao, sembrerebbe un pò corta. E la fiducia a Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, due giovani di belle speranze, potrebbe non essere sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati in Via Aldo Rossi.

Jovic, attaccante Real Madrid
Jovic, attaccante Real Madrid

 

Calciomercato Milan, dal Real Madrid può arrivare Luka Jovic in prestito

In aiuto del Milan, così, potrebbe arrivare ancora una volta il Real Madrid. Il rapporto tra rossoneri e merengues sono ottimi, dopo gli affari che hanno già portato in Italia Theo Hernandez la scorsa estate e Brahim Diaz in prestito per questa stagione. Così, secondo quanto riferito da As, i rossoneri sarebbero in pole position per Luka Jovic. L’attaccante serbo, infatti, sarebbe fuori dai piani di Zinedine Zidane. La dirigenza delle merengues, al momento, avrebbe escluso un suo ritorno in Germania con la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Il Presidente Florentino Perez, visti i 60 milioni spesi solo un anno fa, crede molto nel giovane calciatore, ed avrebbe deciso per la cessione in prestito secco. Una formula che sicuramente troverebbe favorevole riscontro a Casa Milan. I rossoneri, però, non potranno fare passi ufficiali prima della gara di giovedì con il Rio Ave nel Play Off di Europa League. Su Jovic, però, ci sarebbe da battere la concorrenza tra le altre di Napoli e Monaco. Nel frattempo, Rocco Commisso avrebbe fatto importanti dichiarazioni su due obiettivi del Milan, vale a dire Nikola Milenkovic e Federico Chiesa >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Calciomercato Milan, affare Bakayoko: ore decisive per il futuro del mediano

Andrea Agnelli, Presidente della Juventus

Milan, il Presidente della Juventus Agnelli incontra i rossoneri