Il Milan potrebbe chiudere negli ultimi giorni di calciomercato un grande colpo. Nonostante le smentite del Direttore Tecnico Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara, infatti, i rossoneri starebbero guardando sul mercato anche per un attaccante. Il tecnico Stefano Pioli, durante la sosta dopo la gara con lo Spezia che si giocherà domenica, potrebbe ritrovare infatti per il Derby sia Zlatan Ibrahimovic, positivo al Covid-19, sia Ante Rebic, uscito per infortunio nel match di ieri con il Crotone. La coperta in attacco, però, nonostante il rientro di Rafael Leao, sembrerebbe un pò corta. E la fiducia a Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, due giovani di belle speranze, potrebbe non essere sufficiente per raggiungere gli obiettivi prefissati in Via Aldo Rossi.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la strategia per l’addio di Donnarumma
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfumato Bakayoko Maldini punta un altro centrocampista

Calciomercato Milan, dal Real Madrid può arrivare Luka Jovic in prestito
In aiuto del Milan, così, potrebbe arrivare ancora una volta il Real Madrid. Il rapporto tra rossoneri e merengues sono ottimi, dopo gli affari che hanno già portato in Italia Theo Hernandez la scorsa estate e Brahim Diaz in prestito per questa stagione. Così, secondo quanto riferito da As, i rossoneri sarebbero in pole position per Luka Jovic. L’attaccante serbo, infatti, sarebbe fuori dai piani di Zinedine Zidane. La dirigenza delle merengues, al momento, avrebbe escluso un suo ritorno in Germania con la maglia dell’Eintracht Francoforte.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si studia uno scambio con la Juve: accordo vicino
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini sfida il Cagliari per un centrocampista
Il Presidente Florentino Perez, visti i 60 milioni spesi solo un anno fa, crede molto nel giovane calciatore, ed avrebbe deciso per la cessione in prestito secco. Una formula che sicuramente troverebbe favorevole riscontro a Casa Milan. I rossoneri, però, non potranno fare passi ufficiali prima della gara di giovedì con il Rio Ave nel Play Off di Europa League. Su Jovic, però, ci sarebbe da battere la concorrenza tra le altre di Napoli e Monaco. Nel frattempo, Rocco Commisso avrebbe fatto importanti dichiarazioni su due obiettivi del Milan, vale a dire Nikola Milenkovic e Federico Chiesa >>>CONTINUA A LEGGERE