in

Calciomercato Milan, il club rossonero alla ricerca di un vice-Ibrahimovic

Calciomercato Milan, il club rossonero alla ricerca di un vice-Ibrahimovic per l’attacco. Intanto l’ex rossonero Fabio Borini firma con il Karagunruk

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Già da qualche settimana ormai il Milan , in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio, è alla ricerca di un giocatore che possa ricoprire con le sue qualità tecniche il ruolo di vice Ibrahimovic. Un ruolo che sembrerebbe difficile da ricoprire in quanto, nonostante i rossoneri nelle ultime settimane siano riusciti ad ottenere ottimi risultati, la presenza dell’undici rossonero in campo risulterebbe essere di fondamentale importanza.

Uno dei nomi che sembrerebbe proprio fare al caso del club rossonero, è quello di Arkadiusz Milik, che veste attualmente la maglia del Napoli. Il costo del cartellino del giocatore, in scadenza di contratto con il club partenopeo nel 2021, si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. Una cifra da valutare per i rossoneri che con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Stefano Pioli, potrebbero dar la precedenza all’acquisto di un difensore centrale che, dati gli infortuni e le possibile partenze, necessita di un uomo in più nel reparto difensivo.

Milik, attaccante Napoli
Milik, attaccante Napoli

Calciomercato Milan, l’ex rossonero Fabio Borini firma con un club turco

L’ex attaccante/centrocampista rossonero Fabio Borini, svincolato da agosto, dopo l’esperienza all’Hellas Verona, ha firmato un contratto con il Karagumruk, fino al 2022. Borini così raggiungerebbe l’ex compagno di squadra al Milan, Lucas Biglia. Il giocatore avrebbe già effettuato le consuete visite mediche con il club turco.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini e Massara puntano il nuovo Hauge

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Milan, Ibrahimovic vicino al rientro in campo