in

Calciomercato Milan, il club rossonero pensa ancora a Szoboszlai

Calciomercato Milan, il club rossonero pensa ancora al centrocampista del Salisburgo Dominik Szoboszlai. Intanto un calciatore del Psg nel mirino di Maldini

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai
Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo classe 2000, tra le varie trattative di calciomercato, è tra i nomi più accostati al Milan. Il giovane talento ungherese sembrerebbe voler lasciare infatti il club austriaco nella prossima sessione di mercato. La clausola sarebbe di 25 milioni di euro, cifra che diversi club sarebbero disposti a versare per avere nella proprio squadra il giovane talento del Salisburgo.

Tra le squadre italiane interessate ad assicurarselo, sembrerebbe esserci anche il Milan, che di recente sarebbe ritornato a parlare con l’entourage di Szoboszlai, ma non solo. Sul classe 2000, infatti, ci sarebbero anche altri club italiani, come Juventus e Inter. Il futuro del centrocampista però sembrerebbe essere al Lipsia, che sarebbe in vantaggio su tutti gli altri club. La trattativa che porterebbe il calciatore ungherese a giocare in Sassonia però non sarebbe ancora iniziata, e questo potrebbe portare il Direttore Tecnico rossonero Maldini a cambiare la destinazione del centrocampista e portarlo a Milanello.

Julian Draxler, trequartista PSG
Julian Draxler, trequartista PSG

Calciomercato Milan, rossoneri su Julian Draxler del Psg

Il Milan, inoltre, seguirebbe anche Julian Draxler, centrocampista del Paris Saint-Germain, che dopo la deludente esperienza nella squadra francese starebbe cercando una nuova avventura per mostrare il suo talento. Il nome del centrocampista tedesco è stato accostato a diversi club europei, tra cui Chelsea, Arsenal, Leeds, Siviglia, Lipsia, Hertha Berlino e Bayer Leverkusen. Il talento del giocatore però sembrerebbe catturare l’attenzione anche di squadre italiane, che potrebbero far approdare il ragazzo nel campionato di Serie A, tra cui, oltre al Milan, anche Juventus, Inter e Roma.

Nella prossima sessione di calciomercato dunque, una tra queste big italiane potrebbe essere interessata al centrocampista tedesco, non solo per il suo talento, ma anche e soprattutto dal prezzo al ribasso e dalla sua voglia di riscatto per non perdere il prossimo campionato Europeo con la Nazionale teutonica. Lo avrebbe riportato l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Frank Kessie, centrocampista Milan

Milan, rinnovo Kessiè: presto in arrivo la fumata bianca

Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Milan, i numeri in rossonero del tecnico Stefano Pioli